![]() |
Re: Beyond the Great Reset
XL 3 anni saranno passati e non hai capito nulla mi dispiace sei in dissonanza cognitiva
Lo dice la schienzah va fatto, lo dice il governo va fatto, lo dice la TV va fatto, lo dicono i giornali va fatto, eppure mai una volta che vi sento dire lo dice la costituzione va fatto chissà perché |
Quote:
|
Ci penserà la Russia a mandare a pu..ane tutti i loro piani, già lo stanno facendo, anche se l'Occidente corrotto e malato mentale tenta di screditarli e denigrarli. Ma tutte le balle e controballe che raccontano ai babbei che gli credono non serviranno a fermare l'inevitabile tracollo del castello malefico che hanno edificato sulla nostra pelle. Arriverà la rovina e si trascinerà dietro tutti coloro che hanno fatto fortuna attraverso la loro malvagità.
Rinnegateli, disconosceteli, abbandonate loro e le loro lusinghe, prima che la loro disfatta trascini anche voi nell'oblìo nel quale stanno per sprofondare. |
Quote:
Paradossalmente negli USA circolano tante armi che se ci fossero 600 persone malvagie a controllare tutti, dovrebbero stare attenti al popolo. |
Quote:
|
Quote:
L'esperimento fallito è plausibile, perché qualche scienziato che fa esperimenti strani è sempre esistito. Se è esistito uno scienziato pazzo che ha creato un cane a due teste in passato, ... |
Mai che facessero una distopia sulle dinamiche di potere sessuale.
|
Beyond the Great Reset
Ormai le nazioni non esistono più non servono più a nulla, il denaro tutto il potere è detenuto da poche entità private, è tutto finito se pensate che lo Stato possa influire su qualcosa ormai
|
Sembra una di quelle animazioni dei testimoni di Geova :D
|
Perchè, i Testimoni di Geova fanno animazioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
io non guardo molta tv e soprattutto la cronaca, però ieri sera ho seguìto un po' "fuori dal coro" su rete4.
Sinceramente sulla situazione di Oxford e la città 15 minuti, quella di Trento piena di telecamere e microfoni e la Sardegna e Puglia che sono (e verranno) deturpate per installare migliaia di pannelli fotovoltaici (ma non a favore dell'Italia ma di JP Morgan) e pale eoliche di 200 mt, ecco, qualche dubbio sul futuro della società mi sorge...:pensando: |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |