![]() |
Re: Over trenta e over quaranta
Ti sorprenderà sapere allora che negli ultimi anni specialmente, ho scoperto di essere molto estroverso e ho fatto un sacco di nuove amicizie.
Sia al lavoro che al parco dove gioco gratuitamente e ho un gruppo di uscita composto principalmente da persone che ,come me, dal sud si sono trasferite a vivere al nord. Se sono qui è principalmente perché, da ex timido, voglio spronare i ragazzi giovani a svegliarsi prima possibile e non come ho fatto io a 38 anni! |
Over 40
Il rave party mi pare troppo da estro o da persone che possono lasciarsi andare con le sostanze. Un'alternativa sarebbe, come già detto da altri utenti, affittare un rudere, caricare della musica idonea, allo scopo poi di demolirlo. Ma per non incorrere in problemi con la proprietà, i danni da pagare o la legge, sarebbe meglio occupare un rudere abbandonato, oppure una chiesa dimenticata |
Quote:
|
Quote:
|
Una mia collega si è segnata tutte le date dei compleanni, maledettaaaah ! XD.
Così mo sarò costretto a portare pasticcini e cibbazza assortita per festeggiare il miei 40... ma non ne ho mezza voglia. Non c'è na fava da festeggiare 🤣 Devo sperare che se lo scordi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questo non mi faccio assolutamente problemi per il fatto di non voler portare nulla da offrire al mio compleanno che NON festeggio per scelta mia da anni... altri colleghi lo fanno? Fatti loro, anche fossi l'unico (e non lo sono), manco per il cxxxx mi sentirei "obbligato" (e ciò come detto va ben oltre a semplici o superficiali accuse di tirchieria). |
Quote:
|
Quote:
Eccomi, classe '81 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi è a disagio a festeggiare il compleanno oltre al problema della timidezza e l'essere al centro dell'attenzione può essere il fatto che odia la sua vita o trova che la vita non abbia senso, non ha amici e non è amato dai famigliari.. diventa una specie di san Valentino per i single ed è comprensibile. Del resto anche il Natale, le celebrazioni sono state inventate per creare e condividere momenti felici con i propri affetti e chi non ha affetti o ha situazioni famigliari complicate non può che odiare ancora di più queste occasioni che vanno a mettere il dito nella piaga. |
Quote:
|
Quote:
🙄🙄🙄 |
Quote:
|
Negli anni e diventato il giorno più triste quello da evitare dopo i 25..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |