![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
Sono fidanzati i tuoi figli? |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
vado in giro, faccio cose, ho amicizie femminili ma...stringi stringi scopo una volta ogni morte di papa. la domanda da fare non è se uno è single o meno, ma quanti rapporti in un anno riesce a rimediare più o meno. lì già hai un quadro più chiaro, se un ragazzo fin da quando ha 15 anni lo vedi sempre in compagnia femminile puoi stare certo che è uno che ci sa fare |
:bene:Comunque e assurdo si arriva persino a parlare dei figli di qwerty e di come a detta sua non abbiano difficoltà, come a dire scervelliamoci in ogni modo possibile x dire che questi dati non esistono/sono sbagliati/gli uomini sono privilegiati e altre frottole, pensavo di intavolare una discussione seria su un dato allarmante e il futuro delle relazioni ma il clan di misandriche e partito in 4 a screditare x l ennesima volta una problematica attuale e diffusissima di solitudine maschile che porta anche a pazzia, suicidi e dipendenze varie eppure dicono che l empatia e femminile.. Ah menomale ... ��
|
Solita storia barra già scritto tutto di sopra
purtroppo noi maschi dobbiamo recitare la parte dei donnaioli, le mamme si vantano del fatto che i figli facciano conquiste. ma spesso è più fumo che arrosto, vedi sti tipi al tavolo in discoteca che ostentano la bella vita e poi tornano a casa a farsi una sega dopo essersi fatti scroccare l'impossibile
|
Ah non me ne frega più un cazzo se passo per la brutta persona, da mo, tanto è tutto un teatrino
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qwerty dal mio punto di vista sono contento perche almeno nel bene o nel male si interfacciano con l altro sesso e questo è una cosa positiva, però considera che i veri problemi iniziano secondo me dopo i 18, quando la crescita e quasi completata, la pancetta, l attaccatura arretra, la scuola finisce, l altezza diventa fondamentale e le tipeiniziano a a guardare quelli più grandi, diciamo finite le superiori inizia veramente il banco di prova x molti non a tutti sia chiaro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono giovani maschi che non hanno niente da offrire materialmente parlando, purtroppo in amore nessuna fa beneficenza. Maturando migliora la loro posizione socioeconomica, infatti cambiano le proporzioni.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
"molte ormai scelgano l omosessualità invece di un ragazzo della loro età". LOL
|
63%, 2 ragazzi su 3, sono numeri da eugenetica.
Per avere una qualche possibilità di avere una relazione nel 2023 bisogna possedere: - fenotipo mediterraneo-pugliese - testa quadrata spongiforme classica con influssi arabo-marocchini - statura da gigante (minimo 1.90 m) - peso 90Kg con bf<12% - barba foltissima modello "tappeto persiano d'antiquariato VII secolo" - attaccatura capelli bassa che forma un tutt'uno con le sopracciglia - sopracciglia aerodinamiche ali da gabbiano - zigomi pronunciati e sporgenti tipo alettone McLaren Formula1 - occhi inclinati orientaleggianti - pelle inchiostrata marchio BIC o Stabilo con ghirigori stile Liberty del XIX secolo - pelle geneticamente olivastra scuola "Carlo Conti" come se avessi fatto 100 lampade in 1 giorno solo, ma senza lampade, di natura proprio - polso grande diametro tronco di quercia millenaria - giacca in pelle lucidissima con orologio al polso ben in vista - dolcevita stirato e profumatissimo - occhiale Gucci con lenti polarizzate verdine comprato a Parigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |