![]() |
Quote:
Sta di fatto che tu, da quello che mi sembra di capire, non hai molta esperienza con le donne, come me che però non ne ho nessuna, e da quello che mi è sembrato di capire non sei molto piacente fisicamente. Di conseguenza, inutile negarlo, per te e per me rinunciare a qualsiasi forma di attrazione fisica nella ricerca di un partner diventa un qualcosa di obbligato se si vuole avere una relazione. |
Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner
Quote:
|
E pieno di uomini che stanno con tipe e partner solo per non stare soli e dovere usare bianca la mano che non si stanca, poi vai in giro ti capita di vedere uomini che stanno con le signore generali rottermaier oppure con rataplan e si vergognano li vedi quando ci camminano insieme
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora qualche utentessa che si è legata c'era aveva ragione non ricordo chi ci dispiace che è andata male ma cosa c'entrano gli altri non si capisce
|
Che pesantezza le utentesse che ricevono batoste dai tipio carini e stronzi di turno e poi si sfogano qua e se la prendono con l utenza maschile che pesantezza ... Ma ormai non me ne frega qua veniamo dipinti come serial killer e tutto va bene mah non ho parole perché devo prendermi le colpe io se una tipa va con uno stronzo e carino e ovvio che anche l empatia ha un limite poi quando si ricevono questi attacchi... Basta scrivere nei diari privati e personali cmq non c'è bisogno di tenersi tutto dentro che poi e peggio e ci si ammala
|
Quote:
Inoltre, da una parte sei stata parte lesa perché andava dietro anche ad altre ragazze (se ho ben capito), ma d'altro canto c'è il lato positivo per il quale è stato attratto da te e si è voluto fidanzare con te. Forse un normaloide che puoi trovare fuori dal forum sarebbe già occupato con altre oppure non proverebbe gli stessi sentimenti d'attrazione avuti da M[...]n. |
Messi sullo stesso livello di parolisi e pacciani
|
Mmm un tipo che si fidanza con una tipa carina del forum e trova tranquillamente altre tipe pure da fidanzato .... Si proprio l utente medio direi ragazzi qua piove sul bagnato
|
Ma sputtanare così utenti che non possono difendersi, a che pro?
Non vi hanno insegnato il bon ton da bambini? |
Quote:
E chi sputtana, s'è sputtanato da sé :nonso: |
Ma infatti faccio bene che non scrivo mai a nessuna chissà che raccontavano,poteva evitare di fare il nome non è presente e al di là che sia un mascalzone o meno non può difendersi e non è corretto
|
Mi hanno fatto una testa così sulle generalizzazioni e poi leggi queste cose ma da che pulpito basta ora stacco un po' troppe provocazioni e insulti gratuiti
|
Infatti i peggiori sono gli insospettabili, uno che fa polemiche apertamente di solito non ispira fiducia.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non mi risulta che siano stati fatti nomi. Non si può nemmeno definire uno sputtanamento. Io in primis ho una pessima opinione del genere femminile ma uno come l'ex di Astrid è proprio sterco.
|
Quote:
|
Quote:
Il bisogno di attaccamento e quello sessuale potrebbero non trovare appagamento in una singola relazione, altrimenti non si spiega da cosa sorgerebbe questa spinta a tradire a livello sessuale qualcuno continuando comunque a stare con quella persona sperando di non essere scoperti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |