![]() |
Ma see un/a vostra partner ...
Quote:
Caro Barra spero un test ogni tanto te lo sia fatto |
Re: Ma see un/a vostra partner ...
Quote:
|
Quote:
Hai abortito o ti sei tenuta le bestie? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
ho semplicemente precisato che il liquido pre eiaculatorio non dovrebbe comprendere spermatozoi, non che non si possa rimanere incinte venendo fuori, appunto perchè di spermatozoo ne basta uno e che a volte può capitare che il liquido stesso porti fuori spermatozoi rimasti dentro da precedenti rapporti. Mi spiace seriamente tu abbia pensato ti stessi prendendo in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Interessante anche quello del metodo contraccettivo da te citato. Presuppone sicuramente un'ottima capacità di gestirsi e una forte motivazione. |
Mi dispiace qwerty ho letto che sei rimasta incinta però considera che se veramente l eiaculazione avviene fuori le chanches sono quasi inesistenti, però considera anche che ci sono tanti furbetti oppure gente non capace
|
Ma se eiaculi nel basso ventre sopra la vagina e comunque rischioso anche se non edentro e rischioso
|
Quote:
|
Comunque sulla questione della pillola e il ciclo ci sono pochissime e contrastanti info online. La ginecologa mi disse che quei giorni mensili di interruzione dovevano esserci e leggo cosi' anche in alcuni posti, ma ho letto anche io da varie fonti che in realta' era solo per la questione psicologica che ha detto Astrid. Io ho provato a prenderla sempre senza interruzione ma poi una volta interrotta ho avuto crampi tanto piu' pesanti del solito
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso pillola contraccettiva, ho avuto svariati problemi in passato. L'ho interrotta, poi ripresa e questo mi ha scombussolato completamente a livello ormonale. Ora non la prendo più da 2 anni, ma comunque mi porto ancora gli strascichi. |
Dono il sangue regolarmente, per cui sono abbastanza sotto controllo da questo punto di vista. Non avrei problemi a mostrare le analisi ad una eventuale partner.
Ma è un ipotesi fantascientifica, visto che non mi è mai accaduto e non credo che mi accadrà mai. |
Quote:
|
io sono nato per un salto della quaglia andato a male...mia madre visse male la gravidanza perché non era ancora sposata, si sposò incinta di 6 mesi e sua madre non le rivolse parola per diverso tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |