![]() |
Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
Quote:
Quindi una donna deve avere un qualche vantaggio a stare con te, altrimenti ne sceglie un altro che la fa stare meglio! E' una legge di mercato! Domanda e offerta sono in disequilibro totale! |
Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
Quote:
E poi non è che una volta che si lasciano hanno poi pensieri suicidi? Sapere di essere desiderabile per una, non significa che poi ne troverai facilmente un'altra! |
Quote:
Sicuramente dipende anche da quello, ma chi ha un partner ha lo stesso problemi continui, il partner lo da per scontato e si concentra sul resto. Questo dipende dal fatto che siamo concentrati costantemente sull'avere e non sul dare. Non farsi una famiglia però è un problema almeno per me più importante, va oltre quelli che possono essere i miei desideri, lo vedo come un obbligo esistenziale. Per questo trovo che la situazione odierna dove la gente può scegliere il partner e cambiarlo quando vuole sia molto pericolosa dal punto di vista morale, credo che sia più importante sposarsi e lavorare per innamorarsi dopo che aspettare di trovare l'amore per sposarsi. |
Quote:
Questo ti volevo dire ieri. Uno può avere tutte le doti che vuole, ma a livello sessuale non sarà attraente se costui non vuole condividere queste doti con una persona. Attrazione = valore sessuale X disponibilità allo sfruttamento |
Quote:
Da millenni è così, e mi spiace ma non credo che abbiamo scoperto negli ultimi decenni strade alternative, questo mondo dove non esiste una base solida per le famiglie porta a un vicolo cieco. |
Il problema è che nessuno vuole più isogamare, vogliono tutti ciò che si ottiene con sforzi consistenti e talvolta improbi.
Fatevi piacere la concettina dei paesi vostri invece di andare a San Pietroburgo alla ricerca della modella siberiana. |
Quote:
|
Rikott nessuno hai mai affermato che non sia mai positivo avere una relazione.
|
Quote:
|
Quote:
Oggi qua ha fatto 18 gradi, a gennaio, che è il mese più freddo dell'anno, il consumismo sta distruggendo il pianeta, dobbiamo abituarci a spendere di meno. |
Quote:
In linea di massima sono d'accordo con te Muttely, alcuni hanno requisiti estetici altissimi e si ossessionano solo sull'estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho letto su altri siti, post di donne che si lamentano che non trovano nessuno, che non ci sono più gli uomini di una volta e bla, bla. Poi quando vai a leggere di loro frequentazioni, parlano sempre di qualcuno di sfuggente, oppure di già impegnato verso cui corrono dietro e che non le caga. Ci sono anche altri, ci escono pure, ma non le scatenano l'ormone e quindi passano subito ad un altro! Ho letto spesso di storie così! Inutile negarlo! E tante ne ho viste anche dal vivo avere lo stesso comportamento! Che poi tu sei diversa, non ne dubito, ci sono un sacco di eccezioni, così come ci sono tra gli uomini! Ma certe caratteristiche basilari sia negli uomini che nelle donne sono molto comuni e certi comportamenti che cominciano con la rivoluzione sessuale negli anni 70 e con l'avvento dei social negli ultimi 20 anni si stanno sempre più diffondendo mi sembrano innegabili! La società sta peggiorando e nessuno se ne accorge! Chi sono io per cambiare questo processo? Nessuno, è così e non posso farci niente! Però, almeno fammelo sottolineare! Questo post è difficile,è troppo lungo, è noioso, non si capisce.....se non lo capisci o ti annoi non rispondere! Nessuno ti obbliga a farlo! |
Quote:
Un amico mi consiglia di lasciar perdere perché non le piacerei di sicuro. Io da bruttino la donna straniera posso solo pagarla per starci insieme a differenza della concettina di cui parli. |
Quote:
Però alla fine se bisogna stare con una ragazza solo per il fatto che lei ha dei vantaggi nello stare con noi converrebbe andare con delle prostitute, sarebbe la stessa cosa. In entrambi i casi si tratta di rapporti superficiali, di convenienza. |
No Keith non dico che devi metterti con la Pannocchia ma non è che le donne tue pari si accompagnino solo ai chaddoni. Ci sono donne medie che aspirano a quello come ci sono altrettanti uomini nella media che puntano alla Sharapova o simili.
Ma dire che non si trova la donna pari livello perché quelle ipergamano tutte è falsa coscienza secondo me. |
Quote:
Gli uomini non diventeranno mai pretenziosi come le donne, è impossibile! Non in Italia almeno! Sono tutti disperati alla ricerca di una donna, altro che pretenziosi! I rapporti si sono sempre basati su uno scambio, su una convenienza. E' sempre stato così e lo sarà sempre! Tu dai qualcosa a me e in cambio io ne dò un'altra a te! Diceva un saggio "Ti amo non per quello che sei, ma per come sono io quando sono con te" |
Quote:
|
WLM mi ricordo che fosti proprio tu molto tempo fa, a scrivere che per compensare la sensazione di non essere desiderabile, alzavi oltremodo l'asticella estetica delle tue preferenze femminili.
Mooo ricordo bbene (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |