![]() |
Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
Quote:
te sei li che lo difendi e questo nn ti piscerebbe addosso nemmeno se ti vede prendere fuoco per strada |
Quote:
anche una persona neutra non ambientalista troverebbe aberrante una cosa del genere , sopratutto inspiegabile perchè appunto quello è un adulto che dovrebbe avere una maturità intellettiva , una certa maturità ce l ha , infatti nn s è offeso per il pene piccolo , quello lo fanno solo i difensori dell omo in generale che stanno messi peggio di tate. è come andare dal tizio del wwf e dirgli " ao a bello lo sai ho accoppato 3 barbagianni protetti e ho versato kerosene nel laghetto?" la battuta sul pene piccolo è il minimo che ti puo capitare :sisi: giustamente |
Quote:
so ancora meno gravi visto che la battuta nn è propriamente sul pene piccolo , visto che è un modo di dire quello , tradotto in italiano sarebbe " a deficente fatte na vita" o anche la nostra classica battuta " le 33 auto ti servono per compensare qualche mancanza?" solo che gli inglesi so più sintentici di noi . il tutto è avvalorato proprio dal fatto che tate nn s è offeso per il pene piccolo anche perchè sa l'inglese pure lui e gliel ha rispedita indietro dicendo che dall email ha capito che greta ha il pene piccolo ...... un 36 enne che dice cose aberranti prima e risponde come un adolescente dopo , bah .... forse si stava annoiando per scrivere a greta, deve comprarsi la 34 esima macchina invece di fare figure di merda. (il fatte una vita) è inteso come " fatti una vita ,se devi passare il tempo a dire ste stronzate a una ragazzina come me significa che non ne hai una" |
Quote:
È un insulto sessista (per me che un insulto sia sessista lo considero un'aggravante solo nei confronti di una donna però) |
1 allegato(i)
|
**esulando propriamente dal significato di smalldickenergy, e ragionando in senso lato**
Secondo me dire a un uomo che ha il pene piccolo è equivalente a dare a una donna della puxxana. Letteralmente significano due cose diverse, ma l'effetto che si vuole ottenere è lo stesso: il tentativo di far tacere l'altro/a con l'umiliazione sessuale. Per l'uomo, che dev'essere maschio alpha, virile e deve saper far godere la donna, dirgli che è poco dotato significa non reputarlo capace di soddisfare i precedenti requisiti e quindi indegno di essere considerato uomo. Per la donna, che dev'essere morigerata, pura ecc ecc.. dargli della trxia significa considerarla una poco di buono, un oggetto, una senza morale, ecc... Secondo me sono da mettere sullo stesso piano semplicemente per un motivo: le reciproche controparti di queste offese di fatto non sono offese; se do all'uomo del "troyo", del "gigolò" ecc non è un insulto. Dire alla donna che ha una parte del corpo poco sviluppata non è un insulto (nemmeno dire a una che è piatta e non ha seno non ha la stessa potenza che darle della - ci siamo capiti -). Sul fatto che ci si indegni per una cosa piuttosto che un'altra, lascio ai posteri l'ardua sentenza. |
Quote:
L'uomo è una pezza da piedi che deve subire? |
Quote:
|
Quote:
Ora che l'ho letto mi pare chiaro, ti ringrazio per avermi erudito su una cosa che hai scoperto qualche ora fa anche tu e che ora mi comunichi come se la sapessi da sempre. Detto ciò, visto l'andazzo che stava prendendo il topic, la mia risposta ha comunque un senso e la lascio. ps: sia chiaro che non giustifico minimamente il tizio (non so chi sia) che si è vantato delle mille automobili e delle relative emissioni, al di là di quanto scritto direi che si è proprio meritato la risposta di Greta Thunberg. |
Quote:
Comunque mi sa che pochi la conoscevano, anche al di là del forum intendo |
Quote:
|
Quote:
cmq è stato arrestato veramente in romania tate dopo quel video con la pizza in un indagine per traffico di esseri umani :o , doppio ownage |
Quote:
tra l altro nn so stato solo io a dirlo e a saperlo, nn avete letto lonelyearth |
Quote:
|
Quote:
|
Ah allora bello così, ora se vediamo gente sovrappeso ingozzarsi di cibo possiamo inventarci la big fat energy e descrivere così questo fenomeno, tanto è un modo di dire assolutamente non offensivo e denigratorio, è solo un modo di dire. Mica sono dei ciccioni di merda no? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che alla maggioranza degli italiani era arrivato un altro messaggio cmq (me compreso) penso che si discuta più che altro su quest'ultima interpretazione invece che sul significato corretto |
Lol, in pratica per filmare la video-risposta a Greta Thunberg ha condiviso chiaramente la sua posizione geografica, facilitando il suo stesso arresto. Che coglionazzo :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |