![]() |
Re: Se sei single sul lavoro ti prendono per gay!
denunciate,segnalate
|
Quote:
|
Quote:
|
vanno segnalati,non bisogna nemmeno discuterci con certa gentaglia,vanno bloccati,come si farebbe con un profilo facebook, blocca e via.
|
Quote:
|
a me per pazza e sfigata, e cessa...
|
Quote:
Il problema è la nostra posizione sociale: lo scioglimento di un'alleanza con un isolato reca pochi danni, lo scioglimento di un'alleanza con un individuo popolare (raffigurato nei social da chi ha tanti follower/amici, e nei multilevel da chi ha un'ampia rete di affiliati) crea molti più danni. OT. A questo punto legherei il concetto di rispetto, tremendamente sopravvalutato nella sua profondità, perché in fin dei conti, è una conseguenza di un puro calcolo opportunistico, di sudditanza psicologica verso chi ha una rete più ampia della propria. |
|
Quote:
Il rispetto, quando c'è é reciproco, quindi esiste anche da parte di chi é "superiore" nei confronti di chi è "inferiore" (odio questi termini e li uso per semplificare). |
Quote:
Fa piacere leggere considerazioni sui tarocchi però io la metterei più a terra a terra. Se sei single e lavori con colleghi maschi ovvio che vieni vista positivamente, a meno che si tratti di una donna brutta. Quando parlano male di uno single è perché sanno che non scopa mai…se fosse un playboy ne parlerebbero tutti bene. Dipende come sempre dall’aspetto, dal genere e dal carattere. In base a queste variabili ci sono varie tipologie di single. Che è la parola più ambigua del mondo. Viene visto male solo chi non scopa diciamocelo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Siamo passati dalla demonizzazione del sesso al sesso come dovere. In entrambi i casi la società si sente in diritto di intromettersi nella sfera privata dell'individuo. |
Però è vero che se non scopi, nel mio caso non ti masturbi, diventi più cattivo e acido.
Non è un luogo comune…non ricevere mai gratificazione sessuale porta a diventare instabile mentalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque per non masturbarsi serve una gran forza di volontà, a meno che la libido non sia sotto zero. Non credo che se la prendono perché si è acidi e cattivi, penso che sia un retaggio delle epoche passate, cioè chi non fa quello che fanno tutti viene visto male perché "diverso", "strano" e quindi potenzialmente portatore di problemi. È anche un meccanismo inconscio, non è solo un fattore dettato dalla cultura. |
Quote:
|
Ma che brutta è uno splendore
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |