![]() |
Quote:
Le donne non si conquistano, alle donne o si piace o non si piace. Decidono loro. |
Re: Le donne non restano mai single: passano da un moroso all'altro!
Iva Zanicchi è arrivata vergine a 26 anni, tiè
https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202202k.shtml E Adriama Lima a 27, altrochè "giostra di c***i fin da adolescenti" come dicono gli incel Beh dai l'anno prossimo potrò vantarmi di essere arrivato vergine alla stessa età di una modella strapagata e famosa |
Quote:
|
Come scritto altre volte, so di una che è molto trascurata, con la fiatella pesante e molto sovrappeso che regolarmente cambia fidanzato, anche perché questi la prendono per non stare soli e intanto sondano il terreno con altre e quando le trovano le danno il benservito rinfacciandole l'obesità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Commento di una donna trovato sotto un video di Crepaldi, a conferma di quello che dici: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dubito fortemente che quelle ragazze siano del tutto prive di corteggiatori o quantomeno che ci siano ragazzi interessati a loro. |
stamattina all'entrata di scuola ho sentito un dialogo grottesco tra 3 ragazze tra i 16 e i 18 anni.
- amo, io oggi scopo - anche io scopo oggi - uffi io no, che palle, scoperò domani non so se era qualcosa fatto ad arte per vantarsi, però non posso dubitare di quello che sento. magari non le stesse parole ma il contenuto era questo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |