![]() |
Re: Lettera di addio
Un paio di mesi fa in un momento parecchio disperato l’ho scritta, ce l’ho nelle note del telefono non penso la cancellerò così non sto più a perderci tempo quando è ora
|
Tanto non ce l'ho le palle di ammazzarmi.. a meno che non succede proprio un'apocalisse.. neanche vale la pena scriverla la lettera.. che per giunta non ne ho neanche voglia :D
|
Si l'ho pensata ma non sono mai arrivato a mettere su carta, è rimasto tutto nella mia mente. Il suicidio è un pensiero che ho avuto e ho ancora a giorni alterni ma non ne ho il coraggio ma non per me stesso ma il fatto di dare un dolore a mia madre che si porterà dietro per sempre, e probabilmente con il mio gesto farei morire anche lei, e questo non lo posso accettare, quindi finché lei è viva, non se parla, poi chissà. Mi auto dedicherei la lettera d'addio, scriverei delle scuse verso me stesso in primis, di non essere stato abbastanza forte per vivere una vita normale e di aver dato peso a cose che mi hanno condizionato e rovinato la vita
|
Userò un qr code
|
Quantomeno avete delle persone che pensate meritano una lettera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che una lettera di addio mi piacerebbe scrivere una lettera ai parenti anche lontani da far leggere il giorno del mio funerale.
Il succo del discorso dovrebbe essere questo: è inutile che ora partecipino al mio funerale versando lacrime di coccodrillo...quando magari si ricordavano a malapena della mia presenza in vita. E comunque se sperassero di ricevere qualcosa in eredità....lo faranno invano visto che ho provveduto prima di andarmene a lasciare il mio esiguo patrimonio a un ente di beneficenza. Mi piacerebbe davvero poter vedere le loro facce a sentirsi dire queste parole. |
Quote:
Così va bene perché non gli lasci i soldi. Perché tanto a loro interessa solo quello. |
Quote:
|
Probabilmente il solo pensiero di scriverla mi farebbe desistere dal commettere suicidio 🙈
|
Quote:
|
Quote:
|
Come i più grandi personaggi. Sarebbe una lettera di soli ringraziamenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la scrissi a 24 anni, 15 anni fa..praticamente un minilibro di circa 8 pagine word, o di più, non ricordo...
Dev'essere ancora da qualche parte sul pc ma da allora non l'ho più riletta..potrei pensare di farla leggere a qualche psic per vedere se una volta per tutte qualcuno capisce qualcosa di me, ma ne dubito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |