![]() |
Re: Singolismo e discriminazioni
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ero piccolo entrambi i miei genitori erano impiegati e non abbiamo mai navigato nell'oro. Non credo che la situazione sia migliorata negli ultimi decenni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutta la faccenda è avvenuta dopo 1 anno di mobbing questo non l'avevo specificato però quello non si è potuto dimostrare ed ho solo impugnato il licenziamento.
Non mi metto lì a raccontare le ripercussioni psicologiche e il burnout da stress conseguente perché l'ho già fatto anni fa anche qui dentro poi sono storie vecchie ormai e sarebbero offtopic Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
bisogna capire cosa intendono per stipendio minimo , se con minimo intendono sopravvivere , lavorare guardare il muro e lavorare allora si , lo soddisfano sti stipendi . se intendono qualcosa di piu dignitoso che guardare un muro nel tempo libero allora no non lo soddisfano |
Questo thread è stato un trigger pazzesco mi ha fatto venire in mente che in quell'anno di mobbing ho cominciato ad avere rogne serie di depressione e attacchi di panico.
Coincide col periodo in cui ho cominciato a scrivere nel forum. Da lì niente è stato più come prima, sono venuti fuori tutti i casini le paranoie gli psicofarmaci le diagnosi ecc che mi sono portato dietro per anni e ancora non ho risolto proprio del tutto Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
forse il lavoro fa male alla salute :sisi: |
Quote:
Ora per fortuna gira bene e quella storia è un lontano ricordo però sono cose che ti segnano non te le scordi facilmente. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
No, è proprio l'assunto single=egoista che profondamente sbagliato. È un concetto nemmeno arcaico, è proprio di un altro pianeta.
Come se i single, poi, fossero tutti evasori fiscali e non contribuissero con le loro tasse - tra le altre cose - proprio agli aiuti alle famiglie. Bah |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A tutti. Io ho sentito invece parlare di datori di lavoro in certi ambiti che non assumono single in quanto ritenuti instabili e non sereni per lavorare al cento per cento. ..... ...... ..... :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |