FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Quanto vi ha aiutato/ sta aiutando il Forum a superare le vostre ansie e fobie? (https://fobiasociale.com/quanto-vi-ha-aiutato-sta-aiutando-il-forum-a-superare-le-vostre-ansie-e-fobie-79556/)

Teal 03-12-2022 00:04

Re: Quanto vi ha aiutato/ sta aiutando il Forum a superare le vostre ansie e fobie?

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2783671)
No, non avete visto quello che ho visto io.

Zenfone2 03-12-2022 00:11

Re: Quanto vi ha aiutato/ sta aiutando il Forum a superare le vostre ansie e fobie?

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2783666)
Si vede che non hai mai frequentato telegram e soprattuto certi gruppi telegram che conosco io... In confronto questo forum è un'oasi di quiete e pace

Li ho frequentati, e infatti sono pure peggio.

BlaK 03-12-2022 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2783666)
Si vede che non hai mai frequentato telegram e soprattuto certi gruppi telegram che conosco io... In confronto questo forum è un'oasi di quiete e pace

Di che gruppi telegram parli Sheev? Dicci dicci che sono curioso come un gatto (anche se potrei pentirmi di avertelo chiesto) :mrgreen:

BlaK 03-12-2022 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2783693)
Il peggio schifo, mi limito a farti una descrizione: immagina un mondo completamente capovolto rispetto alla società attuale, in cui per farne parte è praticamente obbligatorio essere omofobi e misogini (ma proprio come minimo). Poi continui insulti, continui discorsi negativi, rimuginazioni negative ripetute come mantra (dicono "finita" ; "mai iniziata" oppure "sono brutto"). Ma non mancano canali di doxing in cui vengono prese informazioni personali e diffuse per indurre la gente al suicidio. Non mancano donne che sono lì per infierire sadicamente sulla condizione degli incel... Insomma, telegram è una landa desolata, tipo dark souls

:miodio: Devo dire che non mi aspettavo sta roba, ma hai fatto bene a cambiare aria comunque, al 100%. Pensavo gruppi Telegram come quello di Dario Moccia o roba simile quindi contesti mooolto diversi :D

Balto 03-12-2022 09:39

Sotto certi aspetti mi ha letteralmente cambiato la vita, anzi, direi che sono passato da un estremo mooolto negativo a quello positivo (forse troppo, si passa sempre da un estremo all'altro :male: ), cosa che non mi sarei mai aspettato :o Per il resto ritengo che se si sta qui da troppi anni ti fai già un'idea di come sia messa una persona, incluso me anche ovviamente:pensando:

gaucho 03-12-2022 13:48

È un buon luogo di sfogo ma ormai è tutto inutile recuperare qualcosa

Xchénnpossoreg? 03-12-2022 15:21

No, il forum non mi ha aiutata a superare problemi e roba varia.
È semplicemente uno spazietto virtuale, mi tiene compagnia e bona lì.

David Brent 03-12-2022 15:21

Mi aveva fatto un regalo immenso ma l'ho gettato via

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.