Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)
Quote:
|
scusa se mi permetto ma da quello che ho letto a me quello devastato e in paranoia sembri tu...non lei. chiaro non sapendo i dettagli non posso giudicare, ma io mi sento un po' d'accordo con quelli che hanno scritto che forse è una manipolatrice che dice "mi aspettavo questo mi aspettavo quello mi hai deluso" e alla fine quello che ne esce distrutto e col cervello incasinato sei tu.
|
Quote:
|
Quote:
Però a me vanno bene anche quelle un po' disadattate, perché lo sono anch'io. Disadattata si, ma con nesquik insomma. Se poi ha figli, va anche bene, meglio una figlia femmina, giacché i maschi tendono ad essere possessivi con le madri e a metterti i bastoni tra le ruote. |
Quote:
|
Quote:
senz'altro c'era di mezzo un altro che l'ha convinta maggiormente. |
Quote:
sull'aspetto sono flessibile, ma sul carattere non tollero certe scenate da prima donna...questa collega con cui mi sentivo me ne ha combinate di tutti i colori. un giorno mi cercava, un altro non mi rispondeva. ieri sera l'ho chiamata per una cosa di lavoro che interessava a lei, mi ha messo giù e non ha più richiamato. nonostante avesse detto "ti richiamo dopo", ma questo è il minimo. si comporta così anche con altre persone |
Quote:
|
Ma quanto siete complottisti :o
A me sembra una che non si è sentita abbastanza importante per lui e ha voluto chiudere per questo.. |
Le ho inviato un vocale. Ha detto che mi vuole bene e che non mi odia, che è già tantissimo visto che ero convinto mi avrebbe odiato per il resto della vita. Comunque ha detto che adesso è da prenderci una pausa e poi valutare la situazione. Sono pessimista sul fatto che la cosa possa andare avanti in futuro ma finchè c'è speranza... Peró sono lo stesso provato dalla situazione. Non è giusto soffrire per queste cose anche quando due persone si vogliono bene e dovrebbe bastare questo. Vorrei tornare indietro e riempirla di complimenti e rassicurazioni ma è tardi, cazzo:crying:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra momento decisivo dove non sbagliare, farle capire che ci tiene, ma senza stolkerarla per non spaventarla, viste anche sue esperienze precedenti. |
Quote:
Se ho capito qualcosa di queste dinamiche, questa ti chiede sfruttabilità e da come scrivi non hai garantito abbastanza, però sono storie che si sbloccano con l'altro fattore attrattivo: quello del valore sessuale. Cioè in pratica, devi subito trovarti un'altra e pubblicarlo. Lei si farà viva incazzata, allora lì tu rilanci sulla disponibilità. Se saprai gestire bene questa combo (capisco che è difficile, dove la trovi un'altra in poco tempo e con un L paragonabile al suo?) non farà in tempo a togliersi le mutande che le avrà inzuppate. |
Esatto deve trovarsi un altra perché lei ha già trovato un altro e vedere se torna,con una donna meno bella questo non sarebbe successo perché un uomo di valore più basso,o meglio il valore era simile,qui il valore c'è lha lei quindi ti tiene per la collottola
|
Quote:
Se tu potessi tornare indietro e fare tutte le cose alla perferzione sai cosa succederebbe? Succederebbe che lei troverebbe un'altra scusa per metterti sotto e calpestarti, è semplicemente così che vanno certe dinamiche. Una persona che ci tiene realmente a te passa sopra certe piccolezze. Ma anche qui, non ti giudico se sei solo e vuoi continuare a tenere vivo il rapporto con una persona che sostanzialmente ti tortura psicologicamente, diventa come una droga alla fine... E nemmeno io ho una via d'uscita disponibile. |
Non ci tiene a lui sono manipolazioni
|
Quote:
|
Son donne si difendono tra loro che ci vuoi fare,deve dimostrare di valere quanto questo con la quale si è baciata..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |