![]() |
A differenza di alcuni utenti che hanno scritto, io ho la fortuna di poter contare sulla mia famiglia, nel caso non stessi bene o avessi bisogno di aiuto.
Per il resto però sono praticamente solo, non ho amici da anni e con i colleghi di lavoro (a parte il fatto che tra poco cambierò azienda e quindi ripartirò da zero) non ho mai avuto rapporti al di fuori dell'ufficio... |
Quote:
Sul lavoro meno parli e meglio è. |
Re: Sola, molto sola
Ho avuto due relazioni prima dei 30.
Faccio fatica a trovare una compagna e degli amici. Quindi c'è qualcosa che non torna nella teoria "se-ti-fidanzi-prima-dei-30-allora-sei-a-cavallo". |
Quote:
Sempre bella la Mulino Bianco |
Niente, non ho voglia
|
Io concettina non me la sposo ma a priori nessuna tipa
|
Sola, molto sola
Quote:
Ah Vabbo vanno a prendersi le disperate anche io a sto punto vado in Thailandia e mi scopo non dico cosa |
Finché si va a scuola è facile avere rapporti umani/amicizie/relazioni ma una volta finito quel contesto se non porti avanti avanti nessun rapporto e ti ritrovi solo come me è molto dura...
|
Quote:
|
Dipende come stai dentro oggi al di là di reddito fisico quanto ci credi e hai autostima..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beata te che comunque hai la collega |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da sola mi arrangio da tantissimi anni, come dicevo gestisco mia madre, la casa e altre cose da tanti anni e non ho aiuti da nessuno ma in quelle settimane non riuscivo proprio a uscire di casa, facevo alcuni passi dentro casa e tornavo a letto perchè mi veniva da svenire quindi non è che non volevo fare da sola ma proprio non riuscivo ad andare al supermercato ne a portare il mio cane fuori ho 34 anni e ci provo da tanto tempo a farmi amici ma sono persone che oggi ci sono e domani non piu' io abito vicino ad alcuni parenti ma non ci frequentiamo e nemmeno ci sentiamo |
Quote:
mia madre non esce di casa da 12 anni, mio padre se ne frega di me e non posso chiedere aiuto pure io sento la mancanza di una relazione mi appiglio al mio cane ma non basta |
Quote:
io ho 34 anni, mi occupo da 12 anni di mia mamma, della casa e di altre cose sue quindi tutto dipende da me i miei sono separati in 2 case diverse ma mio padre viene a trovarmi molto molto raramente e ho un pessimo rapporto con lui e non frequentiamo nemmeno noi nessun parente nemmeno io ho completato la scuola e faccio un lavoretto pure io solo che non ho colleghi visto che lavoro da sola pure io in passato avevo comitive ma non mi sento piu' con nessuno di loro io pure esco solo per sbrigare qualcosa o per uscire con il mio cane i miei amici 2 amici li vedo raramente quindi esco molto poco se hai voglia di fare 2 chiacchere scrivimi pure se ti va |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |