FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I fratellini ne hanno combinata un'altra... (https://fobiasociale.com/i-fratellini-ne-hanno-combinata-unaltra-79376/)

cuginosmorfio 12-11-2022 00:29

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Ma io con una Erika De Nardo, ben sapendo quel che ha fatto, nemmeno pagato ci starei. Avrei paura persino a dormire la notte nello stesso letto.

Keith 12-11-2022 00:29

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2775171)
Piantatela di parlare di quelle due sottomerde. Caspita ma possibile che la prima cosa che pensate quando vengono nominati sia la fila di donne che avevano e che tuttora hanno? Che vi cambia? Molto semplicemente se loro piacciono alle donne e noi no è perché sono belli e noi siamo orrendi, fine della storia. Sarebbero piaciuti anche se fossero stati dei bravi ragazzi.
Siamo adulti, basta fare ragionamenti da adolescenti.

Pure fossero stati brutti avrebbero avuto donne per via della loro fama nel paesello. Non la fila ma le avrebbero avute.
Ma a me neanche interessa se hanno la fila di donne, e neanche le donne che vanno con loro mi interessano, per me è gente di un altro mondo, e le donne che piacciono a me non se li filerebbero neanche per 2 minuti a quei tipi.

vikingo 12-11-2022 00:42

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Io starei con Ilaria cucchi

vikingo 12-11-2022 01:26

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Non difenderò la veneta perché si sa difendere da sola,nonostante difenda praticamente sempre gli uomini qui dentro stavolta devo dare ragione a lei,e iscritta da non so quanti anni e ha bastonato tanti utenti a difesa del suo caro femminismo..

~~~ 12-11-2022 02:21

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2774905)
devo scusarmi io perché delle tizie si sono scopate i Bianchi al cimitero?

:miscompiscio: inizialmente non avevo capito perché non ho letto il topic e pensavo che delle ragazze fossero andate a masturbarsi sulla tomba di quello dei Bianchi che si diceva fosse morto (ho scoperto solo oggi che era na bufala xD)

~~~ 12-11-2022 02:23

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2774925)
che attinenza esattamente con la fobia sociale sapere che i bianchi ammazzavano le pecore?

eh oh!
:miscompiscio:

Maximilian74 12-11-2022 07:11

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Che attinenza ha? Che preferiscono uscire con gente così e invece un fobico sociale che non fa del male a nessuno lo schifano come la merda. Ecco dove è l'attinenza

Black_Hole_Sun 12-11-2022 07:19

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Ma basta co sti cazzo di Bianchi. Sono dietro le sbarre da più di 2 anni ormai, lasciamoli al dimenticatoio che si meritano, sono carcerati che probabilmente vengono pure sodomizzati, hanno smesso di fare i feticci del figobulloalfacriminale che si scopa tutte le fighe.

Poi queste tizie che ci andavano a scapito "dei fobici buoni che non fanno male a nessuno" probabilmente erano delle merde come loro, quindi meglio starne alla larga, altro che rosicare.

claire 12-11-2022 07:26

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2775178)
Amanda Knox è stata assolta.

La Franzoni era già sposata e il marito nonostante tutto ha deciso di non lasciarla.

Poi ci sarebbe anche la coppia Olindo e Rosa ...

Va bene grazie per la precisazione ma ripeto che non ho dato giudizi di valore sulle persone citate, sto dicendo che anche gli uomini vanno con persone dalla fedina penale non pulita.

claire 12-11-2022 07:32

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2775199)
Che attinenza ha? Che preferiscono uscire con gente così e invece un fobico sociale che non fa del male a nessuno lo schifano come la merda. Ecco dove è l'attinenza

Chi preferisce uscire con gente così? Le donne in genere?
Però se ti si fa notare che anche gli uomini vanno con donne criminali rispondi "io non ci andrei".
Come mai in un caso non va bene generalizzare e nell'altro sì? Ci sono donne che vanno con criminali e altre no, ci sono uomini che vanno con criminalesse e altri no, ma non ti interessa.

Quanto al buon fobico, ti rivelò un segreto: la fobia sociale non annulla i difetti, ci sono fobici buoni e fobici cattivi, così come i normie.

Maximilian74 12-11-2022 07:40

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2775202)
Chi preferisce uscire con gente così? Le donne in genere?
Però se ti si fa notare che anche gli uomini vanno con donne criminali rispondi "io non ci andrei".
Come mai in un caso non va bene generalizzare e nell'altro sì? Ci sono donne che vanno con criminali e altre no, ci sono uomini che vanno con criminalesse e altri no, ma non ti interessa.

Quanto al buon fobico, ti rivelò un segreto: la fobia sociale non annulla i difetti, ci sono fobici buoni e fobici cattivi, così come i normie.

Come ti ho risposto nell'altra discussione, tu e quell'altra, se non ti vado e ritieni tutte balle quello che scrivo, che senso ha scaldarsi tanto? Non è sufficiente evitarmi? Così siamo contenti tutti?

claire 12-11-2022 07:47

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Ma perché pensi che mi scaldo :D ho pure i termi spenti...guarda che la mia risposta è pacata, sei tu che aprì discussioni ma non sai discutere e ti inalberi, cosa evitare lo decido io, grazie.
Io mi dovrei incazzare col genere maschile perché ci sono uomini che vanno con le delinquenti, o no?

Black_Hole_Sun 12-11-2022 07:48

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2775199)
Che attinenza ha? Che preferiscono uscire con gente così e invece un fobico sociale che non fa del male a nessuno lo schifano come la merda. Ecco dove è l'attinenza

E quindi chissenefrega, non ti perdi niente.

Loro vanno con chi gli pare, ma pagheranno le conseguenza quando saranno picchiate ripetutamente dai loro compagni o questi ultimi finiranno in galera. Saranno loro a soffrire non tu che ti fai gli affari tuoi.

Maximilian74 12-11-2022 07:51

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2775205)
Ma perché pensi che mi scaldo :D ho pure i termi spenti...guarda che la mia risposta è pacata, sei tu che aprì discussioni ma non sai discutere e ti inalberi, cosa evitare lo decido io, grazie.
Io mi dovrei incazzare col genere maschile perché ci sono uomini che vanno con le delinquenti, o no?

Evitami, è tanto semplice la cosa, no?

claire 12-11-2022 07:53

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2775207)
Evitami, è tanto semplice la cosa, no?

Evitami tu, io non ho problemi :nonso:

Maximilian74 12-11-2022 07:59

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2775208)
Evitami tu, io non ho problemi :nonso:

Evitami tu, I problemi li hai eccome, visto che intervieni sempre facendone una questione personale, se ritieni un mucchio di balle quello che scrivo, non dovrebbe darti fastidio, e dovrebbe essere sufficiente ad evitare di interagire con me

claire 12-11-2022 08:06

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2775209)
Evitami tu, I problemi li hai eccome, visto che intervieni sempre facendone una questione personale, se ritieni un mucchio di balle quello che scrivo, non dovrebbe darti fastidio, e dovrebbe essere sufficiente ad evitare di interagire con me

Se avrò bisogno di un consiglio ti chiederò, per ora sto bene così.

Maximilian74 12-11-2022 08:11

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2775211)
Se avrò bisogno di un consiglio ti chiederò, per ora sto bene così.

Lasciami perdere

Kitsune 12-11-2022 08:56

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Ormai non si capisce più il senso di questo thread siete solo voi due che discutete non potete farlo in privato?

Maximilian74 12-11-2022 09:00

Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2775220)
Ormai non si capisce più il senso di questo thread siete solo voi due che discutete non potete farlo in privato?

Ma se l'ho invitata a lasciarmi perdere! Più di così... Io in privato non discuto proprio nulla con lei. Le ho chiesto di evitarmi, è tanto semplice


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.