![]() |
Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
Ma io con una Erika De Nardo, ben sapendo quel che ha fatto, nemmeno pagato ci starei. Avrei paura persino a dormire la notte nello stesso letto.
|
Quote:
Ma a me neanche interessa se hanno la fila di donne, e neanche le donne che vanno con loro mi interessano, per me è gente di un altro mondo, e le donne che piacciono a me non se li filerebbero neanche per 2 minuti a quei tipi. |
Io starei con Ilaria cucchi
|
Non difenderò la veneta perché si sa difendere da sola,nonostante difenda praticamente sempre gli uomini qui dentro stavolta devo dare ragione a lei,e iscritta da non so quanti anni e ha bastonato tanti utenti a difesa del suo caro femminismo..
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Che attinenza ha? Che preferiscono uscire con gente così e invece un fobico sociale che non fa del male a nessuno lo schifano come la merda. Ecco dove è l'attinenza
|
Ma basta co sti cazzo di Bianchi. Sono dietro le sbarre da più di 2 anni ormai, lasciamoli al dimenticatoio che si meritano, sono carcerati che probabilmente vengono pure sodomizzati, hanno smesso di fare i feticci del figobulloalfacriminale che si scopa tutte le fighe.
Poi queste tizie che ci andavano a scapito "dei fobici buoni che non fanno male a nessuno" probabilmente erano delle merde come loro, quindi meglio starne alla larga, altro che rosicare. |
Quote:
|
Quote:
Però se ti si fa notare che anche gli uomini vanno con donne criminali rispondi "io non ci andrei". Come mai in un caso non va bene generalizzare e nell'altro sì? Ci sono donne che vanno con criminali e altre no, ci sono uomini che vanno con criminalesse e altri no, ma non ti interessa. Quanto al buon fobico, ti rivelò un segreto: la fobia sociale non annulla i difetti, ci sono fobici buoni e fobici cattivi, così come i normie. |
Quote:
|
Ma perché pensi che mi scaldo :D ho pure i termi spenti...guarda che la mia risposta è pacata, sei tu che aprì discussioni ma non sai discutere e ti inalberi, cosa evitare lo decido io, grazie.
Io mi dovrei incazzare col genere maschile perché ci sono uomini che vanno con le delinquenti, o no? |
Quote:
Loro vanno con chi gli pare, ma pagheranno le conseguenza quando saranno picchiate ripetutamente dai loro compagni o questi ultimi finiranno in galera. Saranno loro a soffrire non tu che ti fai gli affari tuoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai non si capisce più il senso di questo thread siete solo voi due che discutete non potete farlo in privato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |