![]() |
Re: Il mondo dell'est
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei sicura che Milano prediliga te? Cara la mia provincialotta col garage coibentato….. |
Quote:
|
Quote:
|
Le donne single di sto forum tutte o quasi si considerano zitelle quindi
|
Quote:
|
Quote:
Io parlavo di storia politico-socio-economica recente in larga parte condivisa, con forti conseguenze sulla mentalità (di moltissimi, non di tutti ovviamente), al di là delle etnie. |
Quote:
|
Con la veneta ai navigli ad esempio quanto dovevo pagare per regolarmi,sapete come e per capire il target,quanto costano le pizze ai navigli
|
Quote:
|
Belen si è trombata un parrucchiere sottolineo
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Torniamo in topic un attimo: nei paesi dell'est si dice che si sia rimasti fermi agli anni 50, quando c'erano donne a volontà per tutti.
Ma siete davvero sicuri di questo? Cioè che ci fossero donne per tutti negli anni 50...volendo è così anche adesso: il bruttino da 5 si metteva con la Littizzetto da 5 pure lei e così via. Potrebbe essere così anche ai giorni nostri ma se le cose sono cambiate è colpa di tutti, uomini e donne. Non cerchiamo sempre la responsabilità in una sola componente della compagine sociale, tutti ne siamo parte e tutti siamo complici nel generare un certo status quo. |
Quote:
|
Ma anche da noi siamo sicuri che l'uomo da 5 vuole la donna da 5?
|
Keith bravo la bella donna li sta con uomini piacenti ma non deve stare col re dei re,qui la donna da 5 vuole stare con de Martino o berruti il problema è questo,che è pure legittimo ambire al meglio ma berruti 3sce con la safroncik,con la boschi,non con concettina,se sono tom brady e posso uscire con giselle perché dovrei uscire con concettina,se shef potesse uscire con la guaccero la sua infatuazione,se la leva in 2 secondi..scommettiamo..
|
Quote:
Anzi postami un paio di foto in cui mi mostri un esempio di uomo e di donna esteticamente da 5. Secondo i tuoi gusti personali ovviamente |
Quote:
dice sempre che sono tutte cesse, tranne quelle fighe che definisce carine, quando lei stessa non è tutta questa bellezza, porta bene i suoi anni ma è normale. sua figlia invece è una gnocca pazzesca ma è troppo giovane per me...quando mi fa esempi di bellezza femminile apre instagram sui profili di giulia de lellis, ecc. riguardo agli uomini, se possibile, è ancora più critica. non gliene va bene uno e suo marito non è certo un adone, mi ha citato quel tizio che fa l'influencer anche lui, tal mariano di vaio mi pare...lui è un bel ragazzo. quando dico che per me è importante anche il carattere, mi guarda come un alieno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |