![]() |
La verità è che le donne non potranno mai capire come si sente un uomo che esce da una relazione con le ossa rotte. Anche perché sarà sempre quell'uomo ad essere definito come il responsabile di turno e la donna verrà sempre giustificata. Nel caso contrario la donna riceverà sempre comprensione, anche se dovesse tradire o picchiare il compagno, riceverà sempre sostegno.
Le donne non capiranno mai nemmeno come possa sentirsi un uomo che non ha mai avuto relazioni perché per loro, senza scadere nel luogo comune che le definisce come privilegiate, è infinitamente molto più facile trovare qualcuno a cui piacere. La solidarietà maschile è piuttosto rara. Un uomo che riesce ad aver relazioni semplicemente è piacente dal punto di vista fisico e pertanto sminuisce facilmente le difficoltà che ha un uomo brutto nel piacere alle donne. Sarebbe una pesante verità che molti si rifiutano di capire. In molti casi la solidarietà non arriva nemmeno da molti di quei tipi che, seppur non riescano ad avere relazioni, non fanno altro che lodare e zerbinare le donne senza se e senza ma, una sorta di patetica captatio benevolentiae nella speranza vana di essere considerati come partner. Triste da dire ma le donne verranno sempre viste come angeli immacolati mentre gli uomini saranno sempre quelle luride bestiacce violente e affamate di sesso. Eppure nessun uomo mi ha mai fatto nessuna cattiveria in 31 anni di vita, se invece dovessi parlare di quello che mi hanno fatto le donne negli anni non basterebbe un'enciclopedia. |
Re: Nessuno parla di uomini devastati da relazioni finite?
Non sono mai stato "devastato" dalla fine delle relazione. Quelle che ho avuto erano per lo più di circostanza, niente di particolarmente ricercato. Mi sono trovato a frequentare queste ragazze disponibili e interessate più o meno del mio livello, non c'è mai stato un vero innamoramento almeno da parte mia. Poi comunque la durata massima è stata di 2 anni, un paio di settimane di malessere e sentimento di nostalgia verso lei poi tutto è tornato come prima.
|
Quote:
|
Nei confronti di chi è vergine e senza esperienza come me ho tutta la solidarietà. Ma nei confronti degli uomini che invece hanno relazioni e sesso non vedo nulla per cui dovrei avere solidarietà. A dirla tutta, non penso che potrei mai considerare mio amico uno che ha successo con le donne.
Non avrei alcun problema ad essere amico con uno più ricco, più intelligente qualunque cosa. Ma ad uno che è bello, che piace, io non posso volere bene. |
Quote:
|
Quote:
Capisco che non sia il comportamento più maturo, però non ci riesco a fare diversamente. |
Quote:
|
Jasmina tu cerchi un uomo qui dentro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |