![]() |
Re: Donne sole sotto attacco
Quote:
|
Quote:
Dovrei raccontarti la storia per spiegarti quel "poco importa". Ti riassumo il tutto così: ruota di scorta. Quote:
Per il resto c'è bisogno di libertà e possibilità... se queste cose ti mancano c'è davvero poco da fare.:( |
Quote:
|
Quote:
Sul discorso della mancanza di libertà e possibilità posso capire e mi dispiace. Ma il tuo è soltanto un caso sfortunato. E se magari adesso hai più libertà e possibilità e inizi a provare a fare conoscenze probabilmente prima o poi qualcuno interessato a te lo trovi. |
Eh si proprio un figo il maschio single, soprattutto quando non ha un passato sentimentale…che mi tocca sentire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sono alla disperazione, ndo cojo cojo…voglio accasarmi come una sorta di suicidio assistito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Perché vi ostinate a chiamarlo maschilismo quando siete le prime a trattare come una merdaccia gli uomini che per voi non hanno valore dal punto di vista sessuale? Non sapete fare altro che proiettare. Pur di non prendervi le vostre responsabilità vi siete inventate la scusa che questo modo di ragionare é maschilista. Perché voi siete gli esseri perfetti, voi non sbagliate mai, voi siete giuste e corrette, quindi se fate qualcosa di sbagliato o di ingiusto deve essere necessariamente per colpa dei maschi. Ma fatemi il favore, dai! O siete stupide o siete in malafede, tertium non datur. |
Quote:
|
Quote:
Lo stesso per un uomo, se non ha qualità penso che non trovi nessuna che se lo piglia, se è bello eccetera allora è lo scapolo d'oro. |
Quote:
|
io nei prossimi mesi avrò opportunità...se rimarrò al palo vorrà dire che sono un ritardato mentale, non ci sono altre spiegazioni né scuse.
|
Quote:
Noi ci poniamo come una spazzatura che non vale niente e deve inzerbinarsi e fare milioni di tentativi.. la donna no, ha più amor proprio. Infatti è più facile notare uomini casi umani piuttosto che donne, anche se ce ne sono tante.. sono diciamo più camuffate. Questi comportamenti di alcuni poi li paghiamo tutti e anche le donne li pagano, perché con tutte queste attenzioni pensano di avere un potenziale infinito, enorme, e magari hanno un potenziale alto, ma non infinito.. e si perdono le occasioni, e si perde il tempo.. perché a Ermenegilda piaceva Gigetto, che nel complesso non era male, però conscia del suo altissimo potenziale pensava di poter avere di meglio, e allora lo rifiuta.. nel frattempo tutti i Gigetti si sposano.. e non ce ne sono più, e lei se ne pente, ma ormai i treni sono passati, e tutti rimangono soli senza volerlo, anche per colpa di tattiche sbagliate. |
Io credo che diverse donne forse anche uomini pensano di poter avere di meglio,se una donna si vede bella e ha un buon lavoro magari pensa di poter avere davvero il top,anche trasferirsi fa bene perché ti crei chances 3d esci da contesti saturi,può sembrare una minuta ma non è.. uscire dai radar ed entrare in altri meccanismi può cambiare le percezioni,l'Emilia sarà un banco di prova forte..vediamo vikingo quanto vale oggi perché dove vivo non si capisce più,vediamo in un contesto azzerato..
|
Quote:
|
Ho capito perché pensano sia gay il mio 3ssere semi autistico lo scambiano per disinteresse,non comprendono che uno può avere difficoltà ad avviare una conversazione
|
Quote:
Mi hai fatto ridere però un po' di cose te le contesto. Una donna che vuole una figura maschile accanto? Ma da, oggi come oggi è proprio l'ultima cosa a cui pensate. Fate tutto da sole. Avete i lavori, le amiche, gli amici maschi. Non parlo del forum ma delle donne in generale. E poi anche le donne mature trovano. Due mie colleghe hanno trovato a 55 e a 60 anni.. ok, non sono brutte, da giovani erano sicuramente carine, ripeto, nel complesso sono donne gradevoli, però si vede che hanno 60 anni, da tante cose, dal peso, dai capelli.. però cmq si trova dai, magari un coetaneo, mica un giovanotto. Di contro vedo anche tanti uomini di 60 anni che sono proprio super-zitelli all'ennesima potenza, che ci scommetterei i soldi che non troveranno mai.. anche se nella vita ho imparato che "mai dire mai" però diciamo che statisticamente potrei vincere la scommessa. |
Quote:
|
Comunque per rispondere all'argomento del thread io posso dire che tante cose sembrano fatte a misura di coppia. A me sembra che dopo una certa età diventa molto più difficile fare amicizia, e che per avere un rapporto umano significativo devi instaurare una relazione romantica. Come se fosse capito e condiviso da tutti che dopo una certa età le amicizie sono abbastanza superficiali e se vuoi fare qualcosa la fai con il partner.
Se fossi single non sarebbe così facile per me. Io sto bene da single solo se ho degli amici con cui posso chiacchierare e rilassarmi. Alcuni periodi ero single ma tra compagni di corso o colleghi eravamo affiatati, bastava che uno di noi dicesse "birra oggi?", ed era fatta, passavamo la serata a chiacchierare e divertirci. O comunque se vedevi o pensavi qualcosa di divertente avevi persone a cui scrivere. Così non mi sentivo sola e non mi pesava per niente essere single e senza pretendenti. Ma ultimamente avere questo diventa veramente tanto difficile, almeno per me. Adesso sono in una relazione molto bella però penso che così non fosse la solitudine sarebbe abbastanza pesante. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque ha dimostrato anche poca originalità, poteva inventarsi un titolo tutto suo piuttosto che copiare. Oppure 'sole' va inteso come plurale di sòla, forse così é meglio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |