FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Studiamo seriamente le donne! (https://fobiasociale.com/studiamo-seriamente-le-donne-79222/)

SMS94 19-10-2022 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768308)
Da quando ho mollato il virtuale per darmi alle conoscenze reali va molto meglio, ricevo messaggi entro tempi accettabili, a volte anche chiamate inaspettate che fanno molto piacere.

Il problema delle conoscenze reali in ambito sentimentale è che non sempre si ha la possibilità di farne, in certi lavori le persone del genere opposto sono praticamente inesistenti e se uno non ha vita sociale non ha occasioni di incontrarne altrove...
Tra l'altro se si conosce una persona dal vivo e non su Internet spesso non si ha modo di interagire direttamente con lei perché ci sono sempre gli altri del gruppo, quindi si fa fatica a instaurare un rapporto ed eventualmente a proporsi se si è interessati

Sheev Palpatine 19-10-2022 19:55

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768308)
Dipende quante persone si sentono alla volta, per esempio io con una massimo due.
Se una a decine di chat aperte a cui assegna la stessa importanza allora c’è disparità e non conviene farsi illusioni.
Da quando ho mollato il virtuale per darmi alle conoscenze reali va molto meglio, ricevo messaggi entro tempi accettabili, a volte anche chiamate inaspettate che fanno molto piacere. A volte stiamo un’ora a parlare del più o del meno ed è gente impegnata con lavoro e famiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad avercele le persone con cui sentirsi... Ad avercela una vita reale. Di me non frega mai niente a nessuno

Sheev Palpatine 19-10-2022 20:24

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768467)
A noi frega (:
E son sicura che dopo sta pandemia riuscirai a legare fuori di qui e troverai persone che tengono a te.

Grazie di cuore... attualmente sono nuovamente bloccato a casa per una serie di motivi... Spero di poter riprendere a frequentare da lunedì

Varano 19-10-2022 20:46

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Ragazzi, so di essere un privilegiato…ma tutto questo l’ho conquistato non me l’ha regalato nessuno. A 33 anni raccolgo i frutti ma ho fatto una vita nell’ombra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sheev Palpatine 19-10-2022 20:48

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768495)
Ragazzi, so di essere un privilegiato…ma tutto questo l’ho conquistato non me l’ha regalato nessuno. A 33 anni raccolgo i frutti ma ho fatto una vita nell’ombra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E come? Quale stregoneria hai dovuto fare?

Varano 19-10-2022 20:51

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Comunque, tornando in tema. Proprio oggi ho scoperto che la collega che mi piace disattiva il telefono per delle ore perché vuole concentrarsi sul lavoro e sullo studio, oggi siamo stati insieme qualche ora e in effetti non lo guardava in continuazione.
Mi ha detto di non contattarla su wh quando è in servizio ma di andare di persona in sala docenti .
Boh, le donne sono strane…hanno smartwatch e smartphone di ultima generazione ma si rendono irreperibili.
Forse per fare le preziose, o come diceva qualcuno, per non finire schiavo delle notifiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varano 19-10-2022 20:55

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2768498)
E come? Quale stregoneria hai dovuto fare?


La mia vita l’ho raccontata qua e là, in breve è una storia di morte e rinascita, un po’ come nel romanzo il conte di Montecristo ho avuto anni di isolamento e introspezione da cui ne sono uscito più forte. Non che sia diventato chissà chi, però faccio una vita quasi normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vikingo 19-10-2022 21:45

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Tutte ste donne alla portata umane dal vivo solo in un ambiente di lavoro le puoi conoscere,altresi come le vorreste conoscere oltre i siti d incontri fermandole per strada,facendo volare gli unicorni..già vero continuate a sognare

Varano 19-10-2022 21:49

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768576)
Tutte ste donne alla portata umane dal vivo solo in un ambiente di lavoro le puoi conoscere,altresi come le vorreste conoscere oltre i siti d incontri fermandole per strada,facendo volare gli unicorni..già vero continuate a sognare

sì, io lavoro per quello in pratica. non solo per quel motivo ma rappresenta una buona motivazione, non andrei mai in un ambiente di lavoro solo maschile.
anche se uno non combina niente almeno si sente in gioco. a stare a casa, anche pagato, mi viene la depressione. non ho stimoli...

Varano 19-10-2022 21:58

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768581)
Io sono in un ambiente a prevalenza maschile. Ma l'unica persona single è una donna.

ma per te il discorso sarà al contrario, in una fabbrica di sole donne a fare un lavoro pesante come ti vedresti? io non ci voglio neanche pensare a sgobbare in ambienti testosteronici e tossici.

Sheev Palpatine 19-10-2022 22:03

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768586)
ma per te il discorso sarà al contrario, in una fabbrica di sole donne a fare un lavoro pesante come ti vedresti? io non ci voglio neanche pensare a sgobbare in ambienti testosteronici e tossici.

Nemmeno io assolutamente. Se le donne hanno le loro criticità gli uomini sono molto peggio, anche conviverci è brutto. Fin dal liceo sto volontariamente in ambienti in cui la stragrande maggioranza è femminile. Un gineceo praticamente. Ma nonostante ciò non ho mai rimediato nemmeno una fidanzata...

vikingo 19-10-2022 22:04

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
A Bologna per strada come no,mai viste donne più altezzose di ogni età forse solo a milano,la cosa più bella e che gli uomini tirano dritti con un indifferenza anche di fronte a belle donne da far spavento..

Varano 19-10-2022 22:09

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768589)
Ma infatti io l'ho pensata al contrario. Tu puoi conoscere in un ambiente in cui ci sono molte donne, ed è normale così.
Io dovrei avere maggior possibilità in un ambiente con molto uomini. Ma di uomini single non ce n'è manco uno, neanche quelli di 15 anni più giovani di me. Incredibile. Tutto accasati!!!

dipende anche da dove vivi, anche da me la maggior parte sono accasate ma c'è una fetta che non lo è. ci sono anche uomini, giovani e single, non è che ruota intorno a me il mondo.

vikingo 19-10-2022 22:35

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
La signorina li ha rifiutati lei gli uomini chi è causa del suo mal pianta se stesso compassione per questo tipo di donne non se ne dovrebbe nutrire non io,non è Manuela arcuni è vorrebbe stare con Cattaneo finiamola su

Barracrudo 19-10-2022 22:38

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
E colpa anche delle professoresse e i professori che rincoglioniscono gli alunni

vikingo 19-10-2022 22:41

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Perché non va tra tra i quartieri della classe operaia uscendo dall azienda e vede quanti ne trova ,c'è un 60 per cento di single in società deve cercare meglio

Abe's Oddysee 19-10-2022 22:52

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768504)
Comunque, tornando in tema. Proprio oggi ho scoperto che la collega che mi piace disattiva il telefono per delle ore perché vuole concentrarsi sul lavoro e sullo studio, oggi siamo stati insieme qualche ora e in effetti non lo guardava in continuazione.
Mi ha detto di non contattarla su wh quando è in servizio ma di andare di persona in sala docenti .
Boh, le donne sono strane…hanno smartwatch e smartphone di ultima generazione ma si rendono irreperibili.
Forse per fare le preziose, o come diceva qualcuno, per non finire schiavo delle notifiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se aspetta un messaggio da Chad non disattiva nulla, anzi attacca tutto alle casse bluetooth per sentire la notifica in stereofonia

Varano 19-10-2022 23:00

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2768615)
Se aspetta un messaggio da Chad non disattiva nulla, anzi attacca tutto alle casse bluetooth per sentire la notifica in stereofonia

può darsi, io non nego questo. però magari a volte c'è un minimo interesse ma si collegano poco.

Warlordmaniac 20-10-2022 04:34

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768617)
Ma voi davvero vivete così attaccati al telefono?
Forse è che siete più giovani e magari siete cresciuti con telefono incorporato. Io da ragazzina dovevo andare a chiamare i miei amici alla cabina telefonica!
Poi boh, forse è che non sono mai stata in contatto con qualcuno che fosse interessato a me, ma a me questa reperibilità H24 mi mette una gran ansia. (E infatti non riesco a chattare praticamente con nessuno, ad esclusione di una mia amica e poche altre occasioni)

Contrariamente da quello che dice il tuo contatore sotto l'avatar, non sei tu quella costantemente in testa alla classifica dei post scritti negli ultimi 30 giorni? Ti aggiri normalmente sui 900 post, che diviso 30 giorni sono una trentina di post al giorno. E tu vorresti dirci che sei diversa dai giovani che hanno un telefono incorporato?

Warlordmaniac 20-10-2022 04:36

Re: Studiamo seriamente le donne!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768592)
A Bologna per strada come no,mai viste donne più altezzose di ogni età forse solo a milano,la cosa più bella e che gli uomini tirano dritti con un indifferenza anche di fronte a belle donne da far spavento..

A Bologna sempre la solita scarsità di reggiseni?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.