FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Putin sgancerà l'atomica? (https://fobiasociale.com/putin-sgancera-latomica-79130/)

cuginosmorfio 06-10-2022 19:04

Re: Putin sgancerà l'atomica?

Andando un po' più su questioni geografiche, ma in teoria dove dovrebbe (o vorrebbe) sganciare 'sta atomica, il prode Putin?

Hor 06-10-2022 19:59

Quote:

Originariamente inviata da DEP73 (Messaggio 2763557)
Chi ti dice che sarà Putin? Io punterei piuttosto su Biden, mi pare che gli prudano le mani da anni. Oppure, lo farà Putin in quanto messo in scacco matto. Da chi? Da Biden.

Oggi ho avuto problemi con la lavatrice. Sarà colpa di Biden?

Holbaek 06-10-2022 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2763545)

No beh, così l'escalation è garantita!

Abuela 06-10-2022 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2763595)
No beh, così l'escalation è garantita!

Più vomitation che escalation

franz90 06-10-2022 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2763584)
Oggi ho avuto problemi con la lavatrice. Sarà colpa di Biden?

Certo.

Ti sta solo bene, così imparate a sprecare dei kWh (e ad avere il termostato sopra i 19).

gaucho 06-10-2022 21:33

A me comunque internet funziona sempre peggio boh

Keith 06-10-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2763566)

1 - Non strumentalizza oltre ogni ragionevolezza storica la questione dell'Holodomor come fanno da sempre i nazionalisti ucraini

Ma tu guarda questi insolenti degli Ucraini che si permettono anche solo di parlare dell'holodomor invece di venerare la grande madre russia che li ama a dismisura e riconosce il loro stato e il loro popolo.

Io veramente non ho più parole.. visto che ci siamo neghiamo anche la shoà

Clend 06-10-2022 23:18

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2763569)
Andando un po' più su questioni geografiche, ma in teoria dove dovrebbe (o vorrebbe) sganciare 'sta atomica, il prode Putin?

Secondo me il massimo che potrà fare, che è improbabile e difficilmente vantaggioso per lui, anzi comunque molto rischioso, è che lanci testate tattiche nei territori ucraini conquistati, contro le armate ucraine per fermarne l'attuale controffensiva e impedire che se li riprendano.
Questo perché così facendo ci sarebbe una situazione ambigua in cui potrebbe tentare di giustificare l'azione dicendo che comunque sono state lanciate non su civili e in territorio russo (anche se riconosciuto tale solo dalla Russia)

Tragopan 07-10-2022 00:12

1 allegato(i)
:d:d:d

gaucho 07-10-2022 08:15

Gli dai una mano, si prendono il braccio

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ssato/6831141/

Hor 07-10-2022 10:22

Oggi Putin compie settant'anni. Buon compleanno! 🎂
E speriamo non gli venga voglia di spegnere le candeline a suon di bombe atomiche.

Tatsuhiro Satō 07-10-2022 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 2763682)
:d:d:d

Io l'ultima bomba non l'ho capita

Ruoppolo 07-10-2022 12:53

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6830813/amp/

Adesso lo capite chi non vuole la pace?
Questi vogliono scatenare il conflitto nucleare a tutti i costi, ormai siamo alla follia.
Se non ci liberiamo degli americani siamo fritti.
Questi ci vogliono trascinare nel baratro con loro.
A sto punto c'è da temere che l'atomica la sgancino loro, d'altronde sono i maestri del false flag.

gaucho 07-10-2022 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2763762)
Oggi Putin compie settant'anni. Buon compleanno! [emoji512]
E speriamo non gli venga voglia di spegnere le candeline a suon di bombe atomiche.

Cento di questi anni!

Keith 07-10-2022 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2763762)
Oggi Putin compie settant'anni. Buon compleanno! 🎂

non-solo-i-70-anni-di-putin-sedici-anni-fa-moriva-politkovskaja
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2763796)
A sto punto c'è da temere che l'atomica la sgancino loro, d'altronde sono i maestri del false flag.

L'atomica preventiva :ridacchiare: sarebbe la nuova frontiera dell'esportazione della democrazia.

gaucho 07-10-2022 21:50

Dopo questa esibizione tutto è cambiato, il mondo è andato via via a rotoli

https://youtu.be/P6T3xM4_u6I

Keith 07-10-2022 23:58

Per lanciare un'atomica anche "solo" tattica ci vuole una grossa motivazione strategica. Es. gli USA che l'hanno lanciata sul giappone poteva avere un senso per far dichiarare la resa al nemico, e infatti così è stato.

Ma se la russia ne tira una all'ucraina questa di certo non dichiara la resa.. se ne tirano più di una potrebbe anche arrendersi ma poi si ritroverebbe troppo territorio radioattivo vicino casa e soprattutto poi l'occidente dovrà reagire in qualche modo..anche solo con bombardamenti aerei convenzionali.. e gli americani saranno pure degradati e decadenti ma quando ci si mettono con gli aerei sono guai per chi ci capita.. quindi penso che, a prescindere dall'atto in se che è mostruoso, sia proprio una pessima idea.

Sheev Palpatine 08-10-2022 00:20

Prima che finisca il mondo io voglio vedere la mia oneitis. Dopodichè posso anche morire...

gaucho 08-10-2022 00:28

Io dico che gli americani lasceranno che i russi in qualche modo facciano fuori Zelenski che ormai ha oltrepassato il segno.
Ovviamente tutto verrà condannato ecc. ma Putin avrà il suo Donbass e il fantoccio si terrà quel che resta dell’Ucraina

choppy 08-10-2022 19:14

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2763566)
Non sono gli unici motivi per cui il Kazakistan non si può paragonare all'Ucraina ma credo siano sufficientemente significativi:

1 - Non strumentalizza oltre ogni ragionevolezza storica la questione dell'Holodomor come fanno da sempre i nazionalisti ucraini

2 - Collabora con la NATO ma non c'è dentro fino al collo

3 - CONFINA CON LA CINA

Penso che i russi potevano invadere tranquillamente la parte vicina all'Europa del Kazakhstan, l'oblast di Uralsk che dovrebbe essere quella con la maggioranza russa. Se a 2000 km di distanza confina con la Cina non è un problema, l'Ucraina è molto più vicina alla Germania di quanto Uralsk lo sia alla Cina.

1. Non sono gli unici a strumentalizzare un atto di sterminio verso di loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.