![]() |
Re: Putin sgancerà l'atomica?
Andando un po' più su questioni geografiche, ma in teoria dove dovrebbe (o vorrebbe) sganciare 'sta atomica, il prode Putin?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sta solo bene, così imparate a sprecare dei kWh (e ad avere il termostato sopra i 19). |
A me comunque internet funziona sempre peggio boh
|
Quote:
Io veramente non ho più parole.. visto che ci siamo neghiamo anche la shoà |
Quote:
Questo perché così facendo ci sarebbe una situazione ambigua in cui potrebbe tentare di giustificare l'azione dicendo che comunque sono state lanciate non su civili e in territorio russo (anche se riconosciuto tale solo dalla Russia) |
1 allegato(i)
:d:d:d
|
|
Oggi Putin compie settant'anni. Buon compleanno! 🎂
E speriamo non gli venga voglia di spegnere le candeline a suon di bombe atomiche. |
Quote:
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6830813/amp/
Adesso lo capite chi non vuole la pace? Questi vogliono scatenare il conflitto nucleare a tutti i costi, ormai siamo alla follia. Se non ci liberiamo degli americani siamo fritti. Questi ci vogliono trascinare nel baratro con loro. A sto punto c'è da temere che l'atomica la sgancino loro, d'altronde sono i maestri del false flag. |
Quote:
Cento di questi anni! |
Quote:
Quote:
|
Dopo questa esibizione tutto è cambiato, il mondo è andato via via a rotoli
https://youtu.be/P6T3xM4_u6I |
Per lanciare un'atomica anche "solo" tattica ci vuole una grossa motivazione strategica. Es. gli USA che l'hanno lanciata sul giappone poteva avere un senso per far dichiarare la resa al nemico, e infatti così è stato.
Ma se la russia ne tira una all'ucraina questa di certo non dichiara la resa.. se ne tirano più di una potrebbe anche arrendersi ma poi si ritroverebbe troppo territorio radioattivo vicino casa e soprattutto poi l'occidente dovrà reagire in qualche modo..anche solo con bombardamenti aerei convenzionali.. e gli americani saranno pure degradati e decadenti ma quando ci si mettono con gli aerei sono guai per chi ci capita.. quindi penso che, a prescindere dall'atto in se che è mostruoso, sia proprio una pessima idea. |
Prima che finisca il mondo io voglio vedere la mia oneitis. Dopodichè posso anche morire...
|
Io dico che gli americani lasceranno che i russi in qualche modo facciano fuori Zelenski che ormai ha oltrepassato il segno.
Ovviamente tutto verrà condannato ecc. ma Putin avrà il suo Donbass e il fantoccio si terrà quel che resta dell’Ucraina |
Quote:
1. Non sono gli unici a strumentalizzare un atto di sterminio verso di loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |