![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe bello trovare qui la mia anima gemella...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi pensa che una utentessa lo scriva in messaggio privato senza aver visto la foto così di punto in bianco e un bluepillato mi spiace
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è chissà che segreto Charlotte, i carini trovano, quelli non carini no, the end
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà comunque, un pò di tempo fa avevo conosciuto una ragazza su un forum simile a questo e abitava anche abbastanza vicina a me... ma rispetto alla mia oneitis era più problematica (tipo ha tentato il suicidio più volte), lei aveva anche detto che voleva incontrarmi... Le ho detto che anch'io volevo ma alla fine non l'ho fatto... Cioè, non mi piaceva allo stesso modo non so spiegare... Mi è scomodo dire queste cose, ma diciamo che dentro, ho paura... Non a livelli patologici, ma un pò sono fobico anch'io. Ho fatto molti progressi negli anni... ma ancora ho molto da migliorare |
Occhio ai profili falsi ragazzi e pieno internet so che e brutto da dire ma tanti gay usano profilo finto femminile x farsi mandare foto o robe cosi
|
Il mondo delle conoscenze online mi ha insegnato che e importante vedere in volto con chi stai parlando almeno in foto diverse, e perché non sentire la voce x capire se è un uomo o una vera femmina
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |