![]() |
Re: Fino a che età si è "giovani"?
è sempre un discorso relativo , cmq per dire la mia ad esempio ci sono persone di 40 anni che ne dimostrano 30 e viceversa , ma potrei farti lo stesso discorso su
25-35 anni 20-30 anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho più o meno la tua età :tt2:
Molte donne all'inizio dei 40 hanno già la pelle così, gli uomini no https://www.facerestoration.com/wp-c...repey-skin.jpg |
Quote:
|
No, a noi non vengono, la nostra pelle è più spessa del 20% :cool:
|
Quella tipa mi pare un po' stempiata...in effetti, anche le donne possono soffrire di alopecia androgenetica...non é solo una caratteristica di alcuni uomini...
Ma loro tengono i capelli lunghi e possono in qualche modo "mascherare" questo problema. |
Quote:
Credo che l'alopecia su una donna sia davvero devastante, molto più che su un uomo. |
Oggi ho visto il video di un ragazzo che commentava le tendenze di voto dei giovani dai 18 ai 34 anni. E ha detto “che poi definire giovani quelli di 34 anni…”
Ma vai affanculo pistolino di merda :moltoarrabbiato: Fino a 39 anni si è giovani, non rompete il cazzo. |
Dipende dalla cultura, in Russia o in Ucraina a 34 anni sei vecchia.
Io penso che l’età varia molto da individuo a individuo, abbiamo tutti un orologio biologico interno. Finché madre natura ci dà una mano è possibile contrastare i danni del tempo , ma ci sono anche i dispiaceri che fanno invecchiare…a volte vedi gente che invecchia di colpo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh diciamo che cristiano ronaldo va alla juventus a 33 anni, ne deduco che il calo fisiologico cominci a questa età.
|
uno è vecchio quando non si diverte più e non fa più cazzate , quando cominci a pianificare sei ufficialmente vecchio XD
|
Quote:
|
Quote:
Vecchia per fare figli intendevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.oltrelabirinto.it/news.aspx?idC=333 |
Quote:
C'è sempre però da considerare che l'invecchiamento inizia a 27 anni, quindi se inizia l'invecchiamento vuol dire che finisce la giovinezza, mi sembra una cosa logica. |
Quote:
A 35 anni si é vecchi solo per il mondo del lavoro (in Italia), per il resto no, puoi fare quello che ti pare a quest' età. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |