FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Partner pariestetico/a (https://fobiasociale.com/partner-pariestetico-a-78896/)

Ruoppolo 04-09-2022 00:37

Re: Partner pariestetico/a

Esistono una bellezza oggettiva e una soggettiva.
Una persona oggettivamente non bella può risultare comunque attraente.

Soddisfatto 04-09-2022 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2749801)
Esistono una bellezza oggettiva e una soggettiva.
Una persona oggettivamente non bella può risultare comunque attraente.

Si ma tra il non essere bello e l'essere brutto c'è un abisso.

Soddisfatto 04-09-2022 07:19

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749780)
No, mi pare strano non pensare che anche gli altri possano provare attrazione per i non belli.

In realtà nessuno prova attrazione per persona obiettivamente brutte, non prendiamoci in giro. Marika probabilmente è una delle poche ad essere conscie della sua poca piacevolezza estetica e ad aver capito ed accettato di non poter puntare troppo in alto fisicamente parlando. Oppure, ipotesi più realistica e molto più attinente alla realtà, è una donna fisicamente normalissima che, non potendo optare per il top di gamma, ha dovuto ripiegare su uomini fisicamente nella media che non le piacevano dal punto di vista estetico e ora sta qui a raccontare di come le piacciano i brutti. Strano come solo su internet si trovino donne che abbiano gusti orridi in ambito maschile mentre la realtà dei fatti è completamente l'opposto.

Ah, definire "brutto" un uomo che effettivamente lo è non è offenderlo, è descriverlo.

Holbaek 04-09-2022 09:42

Si, mi metterei con un partner che ha tratti estetici simili ai miei (viso, naso, occhi ecc), ma non di costituzione corporea esattamente uguale alla mia, va bene anche qualche chiletto in più in relazione al suo BMI. Non direi proprio pariestetico ma "simil-estetico" :pensando: . C'è anche il fatto però che i miei tratti estetici, messi su un corpo da donna, potrebbero farmela percepire anche superiore a me esteticamente. Per esempio un certo tipo di naso messo su una testa mezza calva dà un'impressione diversa se lo si colloca in una testa folta...

Marika 04-09-2022 13:51

in meno di un secondo l'occhio umano riconosce il bello (e lo distingue dal brutto).
La bellezza non è soggettiva, ma oggettiva altirmenti non esisterebbe il concetto di bello/brutto.

Molti di voi confondono con bello quello che a loro piace. C'è una netta differenza: Potrei essere attratta da Gollum ma mai direi che è bello.

Angus 04-09-2022 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Marika (Messaggio 2750020)
in meno di un secondo l'occhio umano riconosce il bello (e lo distingue dal brutto).
La bellezza non è soggettiva, ma oggettiva altirmenti non esisterebbe il concetto di bello/brutto.

Molti di voi confondono con bello quello che a loro piace. C'è una netta differenza: Potrei essere attratta da Gollum ma mai direi che è bello.

E' anche vero che molti confondono con brutto quello che a loro non piace (e non parlo solo dell'estetica). Insomma, ci andrei cauto.

Winston_Smith 04-09-2022 14:00

Questa discussione presuppone che esista una scala oggettiva e universale di bellezza e bruttezza (uno dei fondamenti della redpill), cosa che secondo me non si dà. Quindi non posso rispondere.
A livello personale, trovo poi che di topic che parlino di redpill e dintorni ce ne siano anche troppi attivi ultimamente. Mi sembrava che si fosse deciso di regolarsi diversamente, ma forse ricordo male.

troll 04-09-2022 14:04

non saprei dirti in quanto qualsiasi ragazza che potrebbe attrarmi è considerata da quasi tutti al di fuori della mia portata (inaspettatamente vivo nel paradiso di Victoria's secret, alla stregua di una spiaggia californiana, e non nella regione con più anziani in Europa). Devo dedurre che quindi una mia pariestetica potrebbe essere scarsamente attraente e quindi non la vorrei, per mancanza di desiderio fisico e poi perchè la illuderei e non sarebbe corretto nei suoi confronti.

Franz86 04-09-2022 14:13

Finiscila Muttley, l'epoca impone serietà, ormai le vere domande su cui interrogarsi sono tutte relative al risparmio energetico.

̶C̶i̶ ̶s̶a̶r̶à̶ ̶q̶u̶a̶l̶c̶h̶e̶ ̶c̶e̶r̶b̶i̶a̶t̶t̶i̶n̶a̶ ̶n̶o̶r̶d̶i̶c̶a̶ ̶d̶i̶s̶p̶o̶s̶t̶a̶ ̶a̶ ̶c̶o̶n̶v̶i̶v̶e̶r̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶s̶c̶a̶l̶d̶a̶r̶s̶i̶ ̶i̶n̶s̶i̶e̶m̶e̶?̶ ̶

muttley 04-09-2022 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2750030)
Questa discussione presuppone che esista una scala oggettiva e universale di bellezza e bruttezza (uno dei fondamenti della redpill), cosa che secondo me non si dà. Quindi non posso rispondere.
A livello personale, trovo poi che di topic che parlino di redpill e dintorni ce ne siano anche troppi attivi ultimamente. Mi sembrava che si fosse deciso di regolarsi diversamente, ma forse ricordo male.

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2750038)
Finiscila Muttley, l'epoca impone serietà, ormai le vere domande su cui interrogarsi sono tutte relative al risparmio energetico.

No a tutti e due.

Abe's Oddysee 04-09-2022 16:58

Dal momento che non riesco a provare amore, starei bene con chiunque anche se non mi attrae, così anche per smorzare la solitudine

Winston_Smith 04-09-2022 17:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2750055)
No a tutti e due.

A me non devi nessuna risposta, casomai alla moderazione.

franz90 04-09-2022 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2750038)

̶C̶i̶ ̶s̶a̶r̶à̶ ̶q̶u̶a̶l̶c̶h̶e̶ ̶c̶e̶r̶b̶i̶a̶t̶t̶i̶n̶a̶ ̶n̶o̶r̶d̶i̶c̶a̶ ̶d̶i̶s̶p̶o̶s̶t̶a̶ ̶a̶ ̶c̶o̶n̶v̶i̶v̶e̶r̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶s̶c̶a̶l̶d̶a̶r̶s̶i̶ ̶i̶n̶s̶i̶e̶m̶e̶?̶ ̶

Il riscaldamento è per i beta.

Franz86 04-09-2022 18:11

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2750178)
Il riscaldamento è per i beta.

Voglio provare a vedere se il metodo della cottura a fuoco spento funziona anche con le patate, ma anche questo è solo uno stadio di betitudine: mi sentirò davvero realizzato quando riuscirò a mangiarle crude, ovviamente con la buccia e senza neanche lavarle, coriaceo come un cinghiale setoloso e grufolante.

muttley 04-09-2022 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2750151)
A me non devi nessuna risposta, casomai alla moderazione.

La moderazione mi ama e mi protegge

Franz86 04-09-2022 20:23

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2750238)
La moderazione mi ama e mi protegge

Su pascoli erbosi ti fa riposare e ad acque tranquille ti conduce.

muttley 04-09-2022 22:15

Guardate questo video: adesso ditemi se lui non è esteticamente inferiore a lei

Franz86 04-09-2022 22:22

Ma è un thai: sicuramente la femmina si sarà sciolta vedendolo affrontare e umiliare a suon di high kicks tre figobulli nostrani pompati e con le sopracciglia ad ala di gabbiano.

vikingo 04-09-2022 22:22

Conoscevo un ingegnere basso che in Olanda si e sposato una bionda certi uomini hanno sbagliato tutto a vivere in certi posti..

Varano 04-09-2022 22:25

appartengono a due etnie completamente diverse, non sono paragonabili. comunque con il riscaldamento climatico adesso le cerbiattine devono accaparrarsi partner scuri di carnagione per tramandare ai figli pelle e occhi più adatti al clima caldo.
comunque per te quelli scuri di carnagione sono tutti brutti e quelle chiare con gli occhi azzurri tutte belle, a prescindere. questa sinceramente non è una che mi volterei a girare, lui non so come sia messo rispetto ai suoi connazionali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.