![]() |
Quote:
Magari non ti reputi tanto brutto ma...sei sicuro che le donne abbiano la stessa opinione sul tuo aspetto? |
Quote:
Intendevo dire che se non ho capacità relazionali e non sono bello, di certo non posso andare a corteggiare una bella donna con una vita sociale intensa... |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
Mi spiego meglio, buona parte di quelli che hanno messo le foto sono ragazzi o uomini abbastanza normali, qualcuno anche gradevole.. ma quello che piace oggi è il tipo muscoloso, con i tatuaggi, e la barba sistemata.. e io di utenti così non ne ho ancora visto nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora non lo faccio più perché sono stufo, ma fino a 2-3 anni fa andavo a corteggiare donne coetanee, sole come me e dall'aspetto fisico almeno un pochino gradevole.. non stiamo parlando di fighe.. il risultato è sempre stato rifiuto nettissimo, non netto, ma nettissimo, come se a provarci fosse stato Pacciani. |
Quote:
|
Esatto molti siamo piacenti ma il tipo muscoloso barba tatuato e sempre fidanzato..io sono trai piacenti alto,mi arrabbiato coi muscoli..ma non e che buco il teleschermo,sul carattere va be'..devo fare ventimila in 2 anni o la dolcezza di una psicologa mi può redimere,da un cuore arido ormai e colmo di delusione,amarezza e frustrazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comprensibile... Anche l'aspetto sociale conta...se non hai una vita sociale intensa, di base vieni visto male. Ma la verità è che alle volte è solo un cane che si morde la coda...ovvero, se trovi modo di riprendere a frequentare qualcuno magari poi ti sblocchi mentalmente, ritrovi la necessaria tranquillità e cala l'ansia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io so cosa ho che gli altri non hanno così forte: la paura!
|
So che sembrerà un po' contraddittorio quanto sto per dire. A volte il fisico non basta se il resto come faccia o capelli sono brutti. Insomma alla fine la palestra non è la panacea di tutti i mali. Poi che possa essere anche un problema di testa e percezione concordo ma solo se effettivamente non si è bruttini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |