![]() |
Re: Krav Maga a 31 anni...consigli, grazie
Ma si, al diavolo le pippe mentali. Me ne farò sicuramente altre nei prossimi giorni, mi limiterò ad assecondarle ma svaniranno da sole. Andrò fino in fondo
|
Auguri, poi se hai a che fare con un gruppo di ragazze, diventa il paradiso. Pensa a quando si tolgono la maglietta per cambiarsi o mentre mettono in pratica le tecniche che insegna il maestro...sai che spettacolo vedere certi sederi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono nervoso da prima che inizia a fino a fine allenamento ma faccio un altro sport di combattimento, però mi muove dalla apatia che ho, seppur non sempre sono solo emozioni positive anche se ci sono anche quelle però x la mia apatia e l unico sport che mi dà la adrenalina quindi ne ho bisogno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In una guerra non ci sono questi problemi, l' obiettivo é far fuori l avversario. Io l' ho fatto per poco tempo, nel mio caso erano più che altro delle dimostrazioni, si facevano "combattimenti" a terra, prese, leve ecc. Ma niente di ché alla fine... Nulla a che vedere con certe robe che ho letto in giro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come dice Cicalone, fate attenzione ai Krav maghi :D
|
Quote:
|
Io ti auguro che se paghi per fare un qualsiasi corso che sia, tu non ti metta a perder tempo dietro a kuli&tette.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Può allenarsi a casa e poi presentarsi dalle fighettine mostrando il bicipite..mi sono pentita di essermi allenato per anni con altri mi distraevano dagli obiettivi..mi concentro meglio solo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |