![]() |
Re: Il sogno di Concita De Gregorio (gli uomini devono sparire)
Quote:
Tu saresti in grado di reggere 9 mesi di gravidanza + parto senza andare di matto? :interrogativo: Quote:
Comunque sul fatto che all'alberghiero (ho un amico che lo ha fatto) ma in generale negli istituti professionali non ci si ammazzi di studio è vero. Si studia poco e niente e si impara pure un mestiere... aaah perchè mi sono complicato la vita col liceo scientifico? :miodio: |
Quote:
Non ringraziatemi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stiamo facendo una discussione su un articolo completamente inutile in cui questa si è trovata in una situazione in cui è circondata solo da donne e le viene in mente come potrebbe essere un mondo senza gli uomini. Senza tra l'altro andare oltre nel fare nessun tipo di analisi. P.S. Io non sono al mare. Sto lavorando perchè non ho ancora trovato il pollo che mi mantiene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma nemmeno mi pesa questa cosa, è bello anche lasciarsi andare con la fantasia e basta. |
Quote:
|
Tanti Mattia de Sciglio l'invisibile però e ricco epurefodanzato..
|
Quote:
Prova a mettere da parte l'asilo mariuccia voi privilegiati- no, voi noi etc etc etc . Prova a non mettere in discussione la mia sincerità quando dico di non avere le remore che hai menzionato. Il genere umano , e quindi anche il genere femminile e quello maschile , è vasto , vastissimo e poi aggiungi tutta una serie di luoghi comuni assolutamente fuorvianti . Credo che da questo tipo di assunto bisogna partire e prenderne atto |
Quote:
|
Quote:
Il parallelo che fai fra contrattazione industriali-lavoratori è a dir poco fuori luogo. L'uomo e la donna che si amano hanno il medesimo interesse a stare insieme e spesso litigano e fanno pace ed il rapporto ne esce rafforzato. Il cameratismo, che peraltro è anche un termine a cui sono fortemente allergica , associato al genere è un'autentica sciocchezza. E , se volessimo giocare ancora con i luoghi comuni, si sa che le donne fra loro sono arpie , altro che cameratismo |
Quote:
|
Ho letto molti " io no " . Questo avrebbe dovuto almeno far IPOTIZZARE che il livello basso è causato dalla generalizzazione.
Questo è il nocciolo della questione |
Quote:
Secondo te perché ci sono le generalizzazioni? |
La cosa sconvolgente è che "La Repubblica" ci abbia fatto un articolo, non tanto che una pensi queste cose. È pieno di gente che pensa e dice cazzate, l'importante è non dargli spazio. Io non ho letto l'articolo completo perché è a pagamento, quindi non so se vengono anche criticate le parole di questa persona.
Immaginate che polemica sarebbe nata se fosse stato scritto il contrario, un articolo su un tizio che dice di volere un mondo di soli uomini, con le donne utili solo per essere messe incinte... Se un giornale pubblicasse una cosa del genere (senza critiche negative) sparirebbe subito dalla circolazione... |
Quote:
ma è pieno di gentaglia anche peggiore che lavora nella comunicazione, una come selvaggia lucarelli, impresentabile, lavora al fatto quotidiano. ma potrei citarne almeno una decina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |