![]() |
Re: Madri rabbiose
Quote:
|
Prova a fare una scenata in pubblico a qualsiasi domna,non si azzarderà più a proferire parola..fidati
|
Quote:
|
Quote:
Se avessero saputo che avrebbero generato tale progenie avrebbero abortito. |
Quote:
|
Che poi non sono favorevole all'aborto selvaggio ma piuttosto che mettere al mondo un figlio e trattarlo da schifo e fargli fare una vita di merda anche no
|
L'ho già fatta non ti preoccupare
|
Quote:
Non so, ho l'impressione che i miei hanno figliato solo per dovere e per dimostrare di esserne capaci. Una volta che hanno capito di avere un figlio non abbastanza "normale", sia fisicamente che psicologicamente, hanno preferito nascondere il problema e sperare che tutto si risolvesse da sé. 30 anni dopo si meravigliano di avere un figlio evitante, poco socievole e per nulla intraprendente. Per dire, io ho il forte sospetto di rientrare nello spettro dell'autismo, ma a loro non è mai passato in testa di farmi fare qualche test perché se ne vergognavano. |
Io ho una madre verbalmente assai aggressiva, ma purtroppo non ho i mezzi economici e la salute per andarmene per conto mio a vivere da un'altra parte.
Ti capisco. Cerco di accettare le cose così come sono |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io ero lo sfogatoio, il suo odio era riservato per me.
Sia fisicamente che verbalmente mi torturava. E' una persona piena di rabbia, odio, che ti urla contro per qualunque cosa. Una persona che vuole farti sentire inferiore, stupido, irrilevante. Considerò l'aborto, se ne pente ancora oggi di non aver fatto quella scelta, rinfacciandolo a me da bambino, più e più volte. Ha fatto tante cose. Tante cose che a un bambino non si dovrebbero fare, cose che non si dovrebbero nemmeno dire. Non abbiamo un gran rapporto, io e lei. Mia madre è solo la persona che mi ha messo al mondo, nulla di più. E' presente solo odio. |
avete la sensazione che vi abbiano impedito di essere indipendenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che, quando andavo all'università, e dunque ero più che maggiorenne, mia madre insisteva per farmi lei la valigia, visto che a suo dire non ne ero capace. Ed è solo uno dei tanti esempî che potrei fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |