![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
Scary movie insegna. |
Quote:
|
Comunque non lo so scartare le "brutte" a prescindere è mettersi i bastoni fra le ruote da soli soprattutto se si soffre tanto la solitudine
La frase prima la intendo gender neutral Non succede spesso che l'attrazione fisica arriva dopo che si è instaurata dell'intesa? Sinceramente a me sì, ma penso a molte persone |
Quote:
Alla fine sono altri i drammi nella vita rispetto al sentirsi brutti. |
Io a marzo sono uscito con una donna su Meetic che non superava la sufficienza estetica,ho provato a conoscerla,era anche simpatica parlava,ma interessi non di moda tipo arte e letteratura,poi e andata come è andata,ma so che diffilmente sarebbe scattato altro..però aveva un carattere che poteva colmare diciamo altri aspetti..comunq ognuno sceglie lui cosa farsi bastare o cosa no,vedo tante di quelle donne pretenziose,con cento paletti..per cui me lo aspetto anche da un uomo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate però, ma l'avete mai visto come molti uomini socialoni trattano le donne brutte (come me)? Come se la loro stessa esistenza fosse un'offesa alla loro vista e alla loro persona, sono disgustati pure se devono rivolgere loro la parola. Idem per molte donne con gli uomini brutti ovviamente. Eppure io queste persone non le vedo mai da sole, non ho mai sentito nessuno dire "non ci sto insieme perché non approvo come tratta le persone che non gli/le piacciono". È chiaro a mio parere che il motivo per il poco successo degli utenti con le ragazze vada ricercato altrove. Anche il discorso dell'accontentarsi non funziona per tutti, voi ci stareste con qualcuno a cui non piacete, ma che tra voi e le seghe ha scelto il male minore?
|
Quote:
accontentarsi di una bruttina andrebbe anche bene, devono sussistere però due condizioni 1- la ragazza in questione, nonostante bruttina, cmq appunto un minimo ti deve attrarre 2-anche lei deve accontentarsi di te, e per quello che ormai diciamo sempre sappiamo benissimo che non è affatto scontato |
Quote:
|
Quote:
Io conosco ed ho conosciuto uomini ( e anche diversi ) che hanno una ottima considerazione delle donne ( e ti posso assicurare, che molti uomini con una donna gay parlano molto liberamente, sapendo appunto che non ci sono mire ed anzi, ci sono gusti sessuali uguali ) e che sono lontani anni luce da certe penose considerazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' importante pure che lei sia un minimo attratta da te. Io non ci voglio stare con chi non è attratta (fisicamente e caratterialmente) perché se poi si annoia a stare con me e a parlare con me e a condividere i miei ideali.. va a finire male. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |