![]() |
Comunque pare che l'unico a non aver avuto il benché minimo riscontro qui sono io. Lol...
|
Re: Esperienze con dating app
Quote:
|
Io Meetic con l'aumento dei contagi non lo tolgo,Badoo mi scrivevano trans no funzionava anni fa,lovoo ho ricevuto visite e 2 like ma da donne troppo sotto media,e a sto punto me ne sto solo..qua c'erano 7 Milà contagi ieri,non so neanche se finite le rappresentazioni finisce quel poco di movimenti che c'è..comunq darò la certezza che le foto sono le mie,non vorrei pensano sia un fake tipo la delogu..se devo essere scartato va bene reddito carattere tutto,interessi,ma se si pensa che le foto siano finte,e una donna che non ti ha mai visto lo può pensare,io cercherò di dimostrarlo..perché ora che ci penso quella della Saxo mi chiese una foto sul watsup e io non la voglio mandare..subito..anche perché avevo i capelli spettinati senza docciato..
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me pensano che sia un fake certe donne non ho dubbi.
|
Mi sa che oltre a geolocalizzarmi appositamente altrove (perchè abito in una zona di merda e ci devo mettere la pietra sopra) dovrei far fare il profilo a una mia amica. O almeno vediamo se con quello che dice lei funziona meglio, boh.
L'idea è che se anche sono asessuale e non so gestire situazioni sentimentali e sessuali, forse una volta avviata la conversazione riuscirò a far capire che non sono così male almeno come amico. :interrogativo: Ma se manco ci arrivo all'avvio... |
Quote:
|
Diciamo che lei è per i consigli buffi :D
Comunque...devo sistemare il mio profilo maschile, sono eteroromantico ma più aromantico in pratica. Asessuale, sì. A quanto pare devo trovare il modo di fare lo specchietto per le allodole e sperare che non mi scarichino poi tutte (ammesso che qualche match così arrivi, chissà). Finora non sono riuscito nemmeno a fare match e da tempo ho tolto nella bio che sono asessuale. |
Iscritto su Badoo, nel giro di un quarto d'ora primo like per spingermi all'abbonamento :sisi:
|
Badoo e una truffa vedi lascia stare
|
Ho già visto gente che sta anche su Tinder, non è che mi aspetti grosse novità, però qualcuna più "normale" pare che ci sia. Chiaramente punto su queste
|
Io uso solo Badoo ma ormai più x cazzeggio che altro, se proprio ce una tipa che mi attrae allora ci provo altrimenti colleziono qualche match e basta.
Sono abb stufo, poi entro al discount e c'è sempre qualche donna over 30 che mi spoglia con i occhi allora decidetevi, sulle app dating pure i normo carino fanno fatica a cavare un ragno dal buco |
Ma perché dal vivo non c'è quest'ampia possibilità di scelta rispetto ad un'app dove in pochi minuti puoi fare una certa scrematura, quindi anche un "normo/carino" dal vivo potrebbe suscitare interesse se il "belloccio" si vede di rado...
|
In giro sembrano tutte interessate sulle app tutte schifate,che uomini vorrebbero di Caprio,Depp..io più di questo fisicamente non so fare,ho fatto 2 anni di allenamenti alla zaniolo,con una tendinite ancora da curare..dopo un anno e mezzo,scambiata per neuropatia,fascite,e da invalido con percentuale alta..di più non e umanamente possibile..anche perché son 34.. ad arrivare a 40.. ci vuole poco..
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra il gioco delle 3 carte Meetic baffo tinder,lovoo..ci copriremo di ridicolo ammesso che già non sia successo..qui o una straniera o nel paese d'origine nel palermitano,a sto punto la vedo così,a Ragusa si aria nuova città nuova ma non e Milano,avrò tutta la pressione di dovermi inserire dopo i fallimenti di Siracusa..un appoggio con cui trasferirmi sarebbe stato l'ideale,ma ormai si gioca in solitudine da tempo..
|
Quote:
|
Scusa ma se non hai nessun tipo di problema psicologico, qual è il motivo per cui hai cercato questo forum e sei iscritto qui?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |