FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Qual è il vostro supermercato preferito? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-vostro-supermercato-preferito-77912/)

Palmiro 31-05-2022 14:30

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Quote:

Originariamente inviata da kraken (Messaggio 2713322)
Alcuni non sono presenti in tutta Italia, dalle mie parti non ho mai visto Basko, Ekom e tanti altri citati.

Sono entrambi marchi liguri, del gruppo genovese Gattiglia ma ci sono anche fuori dalla Liguria

idk 31-05-2022 17:08

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Scontata la vittoria di Esselunga.
Perché vogliamo supermercati con corsie belle spaziose, basta ingorghi, basta imbottigliamenti, diffondiamo il verbo.

eddy sesterzi 31-05-2022 17:25

ins

Konkurs 31-05-2022 17:53

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
MD.

eddy sesterzi 31-05-2022 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2713385)
MD.

...ma. 😁

Newage 31-05-2022 18:33

Conad persone oltre le cose.

XL 31-05-2022 19:40

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Pam e Basko non li conoscevo proprio, o magari non ci ho fatto caso, ci sarò pure andato, comunque io a seconda di com'è fatto il supermercato scelgo, sono più orientato da elementi di contorno, la vicinanza del supermercato a casa mia, parcheggio ecc. ecc. che dal supermercato, perciò non faccio molto testo.

Scaducci 31-05-2022 19:44

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Quello più vicino

Torschlusspanik 31-05-2022 19:45

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Vicino alla residenza, il supermercato più economico per noi studenti squattrinati è il Lidl. Quando sono dai miei vado al Lidl, all'Aldi o all'Iper Tosano (che ha anche una fornitissima sezione etnica). A Torino l'Aldi è un po' fuori mano per me, è dalle parti del Politecnico.
A volte non ho voglia di fare quei 600 metri per due cose e quindi ordino la spesa con Getir, anche se non c'è tantissima scelta, hanno spesso dei buoni sconto e prendo abbastanza roba senza spendere cifre esorbitanti. Una volta mi sono pure presa due bottiglie di Prosecco (ed era pure un buon Prosecco) a due spiccioli.

Momy. 01-06-2022 02:11

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Io quando abitavo da sola andavo spesso alla Lidl o da IDEA (è una catena serba tipo lidl).

lone 73 02-06-2022 15:17

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2713548)
Io quando abitavo da sola andavo spesso alla Lidl o da IDEA (è una catena serba tipo lidl).

Ma dei supermercati serbi in Italia?

Madame du Barry 22-03-2023 21:19

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Carrefour sul podio, almeno nella mia zona.
Precisamente Carrefour Market.
Costosetto, ma a livello di ordine, qualità e pulizia non ha eguali.
Come secondo posto metto la catena Oasi, sempre nelle mie zone è di buona qualità e risparmi rispetto ad altre catene.
Anche Conad non è male, però l'unico presente qui da me è troppo dispersivo e solo per pagare perdi minimo 20 minuti.

cancellato25904 22-03-2023 21:21

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Scelgo il market in base alla bellezza delle commesse :D :mannaggia:

Angus 22-03-2023 21:24

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
In toscana non può che vincere la Coop a mani basse, e infatti vince. In second'ordine, l'imperiale Lidl con le sue insalate di patate e i dolcetti greci e il più fighetto Eurospin. Conad e Pam, sembra di entrare in gioielleria.

Blue Sky 22-03-2023 21:30

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2821715)
Scelgo il market in base alla bellezza delle commesse :D :mannaggia:

Un vero Fobic EVITA il supermercato dove c'è la cassiera carina :moderatore:

Nightlights 22-03-2023 21:35

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Alì, costa poco ed è vicino casa :sisi:

Delta80 22-03-2023 21:39

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Basta che ghe le casse automatiche

Summoning 22-03-2023 21:40

Per il fabbisogno alimentare sempre md discount oppure carrefour market.. per vestiti e accessori per la casa nei market dei cinesi (non è il massimo della qualità, ma il risparmio è notevole) per gli articoli sportivi sempre decathlon (buona qualità a prezzo conveniente).. per i miei cinque 4 zampe arca planet!!

Madeleine 22-03-2023 22:23

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Sono una a cui piace cambiare spesso, ma mi piace andare spesso da LIDL.

CongaBlicoti_96 22-03-2023 22:35

Re: Qual è il vostro supermercato preferito?
 
Odio tutti i supermercati e ipermercati. In particolar modo odio i supermercati all'interno dei centri commerciali mi sale il terrorismo( per carità, im kidding).
Comunque vado Esselunga, qualche volta il Carrefour e il Conad.
Vorrei poter andare da ogni singola bottega, ma si perde troppo tempo e in generale non c'è mai niente. Però i supermercati, veramente sono l'inferno in terra per me .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.