![]() |
Re: E' meglio vivere in una grande città o in un paese
Quote:
Il litro di latte o il pacco di pasta lo si trova sempre, non è quello il problema. Banca e posta ? Ma chi ci mette più piede ! Ho l'home banking e faccio tutto online. Raccomandate e lettere le ho sostituite con PEC e mail . Connessione un po' a singhiozzo ma bastava spostarsi vicino alla porta di casa che prendeva meglio . La pizza a domicilio? Posso anche farne a meno, non è un bisogno essenziale. I negozi? Vale lo stesso discorso. Una passeggiata nel bosco mi gratifica 3000 volte di più L'unica necessità è la farmacia e quella c'era nel paesino (nel mio). Per le emergenze mediche, purtroppo si poteva fare affidamento solo sull'elicottero di giorno. Di notte effettivamente potevi morire . |
Re: E' meglio vivere in una grande città o in un paese
non ho mai vissuto in un paesino ma ultimamente la sto prendendo come opzione, chi ci ha vissuto potrebbe dirmi la sua? io eventualmente ci andrei da adulto senza conoscere nessuno perchè ho l'illusione che magari li potrei avere un minimo di vita sociale perchè adesso dove sto in città da una vita non ho mai legato con nessuno, non conosco nemmeno la maggior parte della gente che vive nel mio stesso condominio. Mi frena il solo fatto che tutti conoscono già tutti e un passo falso equivale a bruciarsi con tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |