![]() |
Attenzione. Ci sono molti truffatori in giro che vi fanno credere che potete fare un mare di soldi. Invece s'intascano i vostri risparmi e addio! Smettetela di farvi illudere!
|
Re: Rendita da investimenti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho voluto portare la mia esperienza da persona che soffre prima di tutto e poi di investitore. Ho decisimente rischiato molto soprattutto per la mancanza di esperienza nel 2019 ma poi sono migliorato e ottenuto buoni risultati. Poi io cerco di leggere molto, sono cassettista e la cifra che ho adesso, mi permette di poter fare tanto con calma. Ma la cosa più bella sarebbe guarire ed è quello che voglio augurare a chi si trova a passare in questa discussione |
Quote:
|
il trading se uno lo sa fare ci puo campare,ma non è facile.
|
Quote:
Dipende da quello che scegli. Ci sono cose in cui praticamente metti i tuoi soldi in fondi gestiti da altri ed altre in cui hai più controllo diretto Io ho scelto fondi gestiti da terzi semplicemente perché scegliere per conto i titoli richiede conoscenza del mercato e impwgno costante. Ci devi saper fare. Con i fondi gestiti da terzi praticamente metti i soldi e fanno tutto loro. I guadagni sono solitamente più bassi ma, a seconda di cosa scegli, anche il rischio è molto più basso. |
Quote:
Inoltre i promoter guadagnano con i prodotti finanziari. |
La rendita da investimenti sarebbero i soldi che paga l'assicurazione se vieni investito da un'auto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto l'applicazione trading della mia banca..mi consigli titoli o azioni che con 20 riesco a fare almeno 100 di guadagno al mese..anche perché per ora non posso mettere più di 50 al mese ecco..
|
Quote:
|
Mettiamo 100 riesco a farne 300 o 250 in un mese..ho bisogno di una guida
|
Quote:
Se fai un 10% annuo è ottimo in borsa |
Magari avessi anch'io la testa e le capacità per imparare e il capitale per iniziare...
Anche se con i rischi che ci sono e con la mia fortuna finirei subito sul lastrico. Spero che mio fratello possa capirci di più e riuscire a combinare qualcosa avendo una laura nel settore dell'economia, commercio e finanza. |
Ragazzi non è assolutamente per tutti, bisogna starci molto dietro e i risultati sono tutt’altro che sicuri.
Già molta gente non considera l’idea di una minusvalenza ma oggi come oggi è lo scenario più probabile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |