![]() |
Re: Sono tutti fisanzati
Ho capito ma io a 30 35 anni voglio darmi alla pazza gioia e corteggiare quelle che sono rimaste single altro che finita, seocndo me crescendo di mentalità è più facile avere relazioni "aperte"
|
Quote:
|
Male che va cercherò una spalla su questo forum.ce la possiamo fare.se mi rendo conto di non potercela fare da solo.ma non mollero.ho pagato uno sprezzo troppo alto per linyroversione
|
Ha sempre funzionato così, a una certa età non ti pensa più nessuno, pensano solo al partner.
|
Dopo i 30 solo trono over :mrgreen:
|
Avessi la testa giusta, e non questa bacata che ho, altro che finita sarebbe…a 33 anni potrei uscire con quelle di 18 o di 48 oggigiorno, i limiti sono nella nostra testa.
|
Spiando sui social anche conoscenti e amici più brutti do me l'hanno trovata..non so se rassegnarmi o meno
|
Rassegnarsi da giovani no, magari da anziani si lo prenderei in considerazione, il discorso è che diventa un secondo lavoro trovare la compagna se hai problemi mentali o troppi blocchi/Ansie, e non tutti hanno voglia che diventi l unica ragione di vita, quindi puntano anche su altro cose tipo lavoro, istruzione, amici ecc..
Allora io pure dicevo così ma poi sono rimasto senza amici, poi dopo un po' ho detto proviamo a fare Instagram il social supremo dell'omologazione e dell' apparenza, fin qui tutto bene, poi gli ho chiesto di uscire e ho scoperto che sono tutti e 4 fidanzati, e che foto che pubblicano |
Quote:
|
Io ho 1 amico ormai.un anno fa ho azzerato tutto e sono ripartito.se crei le basi per ripartire bene con migliorie fisiche e caratteriali che ci sono puoi farlo in qualsiasi posto nuovo città o quartiere che sia.e a malta vediamo che succede.perche io sarò fatto a modo mio come tanti qui dentro,ma abbiamo trovato spesso persone e ambienti ostili tossici.e siccome siamo più sensibili dell estroverso medio ne risentiamo.il mio disprezzo verso certe persone e certe donne viene non dal perché certe donne vogliono l'uomo sempre posato gentile maturo.se una donna vuole uscire con quell uomo li se lo sceglie così.e vanno bene anche le critiche all impulsività.nonostante ci siano uomini che dietro le quinte ne fanno di peggio.ma il mio disprezzo e per donne che non hanno capito che dai miei problemi di salute ad una certa età sono dovuto riemergere con una certa arroganza e furore agonistico perché era l'unico mezzo disponibile.e i miei metodi da sciabola e non fioretto qualche risultato lhanno portato.machiavelli diceva per un principe se non può essere sia amato che temuto e preferibile essere temuto.mi sa che mi tatuo anche questa frase mi piace troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Sono tutti fidanzati
Nah, non tutti sono fidanzati. Io ad esempio non lo sono, non lo sono mai stato e mai lo sarò.
|
Quote:
Ma secondo me il retro pensiero tipico è quello che controbatte " ovvio, parlavo di quelli normali" |
Quote:
|
Quote:
Serve una nuova rivoluzione sessuale, ma credo che non sarò nemmeno vivo quando succederà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |