![]() |
Re: Conoscere donne senza amici.
Quote:
Non credo nemmeno che uno che ti scopi sia da valutare come ex Io parlavo di ex intesi non come partner sessuali, ma come ex partner sentimentali. Ex storie significative |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di alcuni sì, altri li sfottevano per le scarse prestazioni sessuali o dimensioni del pene. |
Quote:
Manipolazioni. Non ci casco, detesto questo genere di cose. Si può essere compatibili, certo.. ma il "saperci fare" è altro e include sempre una forzatura più o meno sottile. E' un po' come una ricetta, prendi gli ingredienti, mescoli tutto e voilà.. ma io non sono mica una salsa tonnata. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare che poi bisogna dirlo che si è da anni o da sempre single, perché tanto si capisce. E questo è un problema ben più grande del già grande problema di non avere amici. Il mio consiglio disinteressato è di lasciar perdere le donne per chi sta messo abbastanza male e non ha più un'età giovanissima. Certo che fa male rinunciare, ma è anche peggio sfidare un peso massimo e, ovviamente, andare sempre KO dopo 3 secondi. |
Ieri in piazza duomo mi guardavano tante turiste fisicamente ho fatto un capolavoro.il problema è il passare troppo tempo solo.e l'instabilità del bipolarismo.gli anni di solitudine.in questo contesto non vedo più tanti margini.la gente più adulta e più cordiale I più giovani di meno.quando decisi di ispirarsi a metodi di allenamenti di gente cazzuta come ibra e djokovic doveva essere solo uno stimolo invece mi sono calato nel personaggio.e da qualche sguardo in giro questa mia voglia di rivalsa legittima secondo me non è gradita.infatti tiro dritto e me ne vado in ortigia o in un altro quartiere.perche chiaramente non ero l'eroe bello da ragazzo.ma lantieroe.la ruvidita del personaggio e legittima.poi non capisco perché non si mettono a tirare pesi anche gli altri uomini se vogliono elevarsi.o insomma guadagnarsi una porta aperta.e una brutta società veramente.non avrò tenerezza per certi personaggi mi spiace.
|
Se mi metto a fare pesi aumenterei pochissimo di massa senza fare più uno sport agonistico. In pratica non aumenterei quasi nulla di look, e rimarrei più isolato.
|
Quote:
|
Perché non aumenteresti e rimarrete più isolato non lho capito questa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |