FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta? (https://fobiasociale.com/cosa-farete-a-pasqua-e-pasquetta-77333/)

gaucho 17-04-2022 17:55

Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?

Mi sono lasciato tentare e mi sono finito il fritto dolce che era rimasto, ora devo fare almeno 5km per recuperare

claire 17-04-2022 17:56

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2699644)
Io che mi illudevo di essere diventato un Chad da quando ho preso L’ asciugatrice per i mesi invernali….ed invece mi ritrovo con magliette che si sono ristrette di due taglie a momenti….

L'asciugatrice è da soyboy, il vero gigachad butta i vestiti per terra e la femmina li raccoglie lava e stira

Tragopan 17-04-2022 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2699749)
Cerca di approfittare di questa occasione. Qua siamo sempre tutti chiusi in casa da soli, ben venga se qualcuno ogni tanto ci invita.
Io domani sarei andata volentieri a fare una grigliata da qualche parte ma non ho nessuno con cui andare. Mi devo accontentare di mamma e papà (e ringrazio che ancora ci sono loro).

Cercherò di approfittarne. Negli ultimi anni ho notato che mi sono lasciato troppo andare e mi sono chiuso sempre più in me stesso.

C'è anche da dire che se fosse stata solo una tranquilla passeggiata, magari qui vicino, sarebbe stato meglio, invece è una grigliata, che di suo già non amo, ed è a quasi 2 ore di macchina e temo che mi impegnerà tutto il giorno.

Per farmi coraggio penso al fatto che da anziano (se ci arriverò) rimpiangerò queste occasioni se non le avessi sfruttate.

franz90 17-04-2022 19:00

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2699759)
L'asciugatrice è da soyboy, il vero gigachad butta i vestiti per terra e la femmina li raccoglie lava e stira

Però il vero gigachad non si lava, e non lava manco i vestiti!! Il sapone è per beta.

claire 17-04-2022 19:14

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2699782)
Però il vero gigachad non si lava, e non lava manco i vestiti!! Il sapone è per beta.

Ma le sue innumerevoli femmine sono di quelle giuste, remissive e casalinghe, pertanto lo laveranno (vedasi Benno Neumair)

Torschlusspanik 17-04-2022 19:14

Ho pranzato con i miei e poi è venuto mio fratello, ma mi sono rinchiusa in camera perché non volevo neanche vederlo.
Adesso sto sbobinando qualche lezione.
Domani sbobinerò altre lezioni e preparerò la valigia per tornare a Torino.

zoe666 17-04-2022 19:23

ho appena infornato la pizza, stasera terzo horror in tre giorni:mrgreen:
e mi finirò la prima metà di uovo di pasqua ( ero convinta ne avrei mangiati due in tre giorni, ma mi è proprio cambiato lo stomaco, ne mangio due pezzettini e mi sento sazia - buonissimo però! - ).

zoe666 17-04-2022 19:40

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2699796)
Zoe ma te guardi solo e leggi solo horror? 666 se non sbaglio fa anche referimento a Satana.. azzeccatissimo come parte del nickname eh! :mrgreen:

ho una leggerissima passione per l'horror, ma mi piace il cinema e la lettura a 360 gradi. Diciamo che un 60% è horror e un 40% il resto in ogni ambito.
Contrariamente alla media della popolazione, vedere o leggere horror mi rilassa tantissimo, più son truculenti e più mi sento in pace col mondo.

Ezp97 17-04-2022 20:09

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2699791)
ho appena infornato la pizza, stasera terzo horror in tre giorni:mrgreen:
e mi finirò la prima metà di uovo di pasqua ( ero convinta ne avrei mangiati due in tre giorni, ma mi è proprio cambiato lo stomaco, ne mangio due pezzettini e mi sento sazia - buonissimo però! - ).

Che horror ti vedi?

~~~ 17-04-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2699756)
Bevo margarita ascoltando lilly ma il cane rompe spezzando il mio lillydillio solillytario

Dai Abu... Vieni alla grigl. :3

Balto 17-04-2022 21:17

Oggi mangiato un po' troppo, e non solo oggi :piangere: E domani farò le valigie che martedì mi metto in viaggio :perfetto:

Equilibrium 17-04-2022 21:18

A Pasqua é andata a finire che il pranzo é finito alle 21:00

~~~ 17-04-2022 21:20

Bellissimo pomeriggio con i parenti e cugini e cuginetti : )

Madeleine 17-04-2022 22:21

Lavoro.

Barracrudo 17-04-2022 22:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699822)
Bellissimo pomeriggio con i parenti e cugini e cuginetti : )

Allora hai fatto la brava dai:D

~~~ 18-04-2022 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699855)
Allora hai fatto la brava dai:D

Perché che dovevo fa'? :D

gaucho 18-04-2022 08:13

Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?

Ciao sono Gauchad, vado a montare il barbecue, griglio la carne con la siga la Peroni e la cassa Bluetooth a palla, poi mangio bevo bestemmio e mi scopo la tipa dietro al cespuglio

~~~ 18-04-2022 08:27

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2699879)
Ciao sono Gauchad, vado a montare il barbecue, griglio la carne con la siga la Peroni e la cassa Bluetooth a palla, poi mangio bevo bestemmio e mi scopo la tipa dietro al cespuglio

esattamente quello che farò oggi anc io

zoe666 18-04-2022 08:34

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2699799)
Lo capisco. Anche a me l'horror, il mistero, il grottesco mi distrae e mi rilassa (e a volte mi spaventa pure :D)... ma ti dirò negli ultimi anni.. già da parecchio mi annoiano, specie i film.. ormai mi sembrano tutti uguali, senza originalità. Ma forse sono io eh!

no quello si, ormai trovarne di belli è sempre più difficile, ma ogni tanto qualcosa che mi sorprende lo trovo ancora ( nella sezione ultimi film visti ogni tanto qualche horror bello lo segnalo )
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2699804)
Che horror ti vedi?

ieri ho visto una cagatina appunto, un horror di netflix abbastanza insipidino, choose or die

gaucho 18-04-2022 09:34

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699880)
esattamente quello che farò oggi anc io

Vergoniahhh!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.