![]() |
Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
Mi sono lasciato tentare e mi sono finito il fritto dolce che era rimasto, ora devo fare almeno 5km per recuperare
|
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire che se fosse stata solo una tranquilla passeggiata, magari qui vicino, sarebbe stato meglio, invece è una grigliata, che di suo già non amo, ed è a quasi 2 ore di macchina e temo che mi impegnerà tutto il giorno. Per farmi coraggio penso al fatto che da anziano (se ci arriverò) rimpiangerò queste occasioni se non le avessi sfruttate. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho pranzato con i miei e poi è venuto mio fratello, ma mi sono rinchiusa in camera perché non volevo neanche vederlo.
Adesso sto sbobinando qualche lezione. Domani sbobinerò altre lezioni e preparerò la valigia per tornare a Torino. |
ho appena infornato la pizza, stasera terzo horror in tre giorni:mrgreen:
e mi finirò la prima metà di uovo di pasqua ( ero convinta ne avrei mangiati due in tre giorni, ma mi è proprio cambiato lo stomaco, ne mangio due pezzettini e mi sento sazia - buonissimo però! - ). |
Quote:
Contrariamente alla media della popolazione, vedere o leggere horror mi rilassa tantissimo, più son truculenti e più mi sento in pace col mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mangiato un po' troppo, e non solo oggi :piangere: E domani farò le valigie che martedì mi metto in viaggio :perfetto:
|
A Pasqua é andata a finire che il pranzo é finito alle 21:00
|
Bellissimo pomeriggio con i parenti e cugini e cuginetti : )
|
Lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
Ciao sono Gauchad, vado a montare il barbecue, griglio la carne con la siga la Peroni e la cassa Bluetooth a palla, poi mangio bevo bestemmio e mi scopo la tipa dietro al cespuglio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vergoniahhh!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |