![]() |
Ahahahahhah mi fa scassare però che il titolo sia rimasto lo stesso
|
Re: Nella donna comanda la donna.
Credo che di tesi che confutino la redpill non ce ne siano semplicemente perchè è una vaccata talmente abnorme che nessuno abbia mai nemmeno sentito il bisogno di sprecarsi a confutarla.
Basta guardarsi in giro, è pieno di persone accoppiate senza che nessuno dei due sia ricco, bello o capo di Stato. Anzi, precisiamo, senza che lo sia l'uomo. Perchè è questo che sosterrebbe la teoria, giusto? Prima di arrivare su questo forum non ne avevo mai sentito neanche parlare, me l'ha spiegata molto gentilmente e dettagliatamente una persona che posta qui. Dopo il negazionismo riguardo al covid, le teorie complottare sui vaccini del "noncielodikono" e l'analfabetismo funzionale sulla guerra diciamo che non mi stupisco più di nulla, ma certe robe fanno sempre il loro effetto e l'idea che qualcuno ci creda davvero è abbastanza disarmante. |
Quote:
Non sono un esaltato ma la redpill la trovo solo una rassegnata presa di coscienza |
Quote:
Attualmente disoccupato, sto studiando per diventare sistemista di rete ma non lavoro dal 2020. Non mi hanno rinnovato il contratto a causa del covid. Ed ecco che già ci siamo tolti 2 parametri: non sono né ricco né ho una posizione sociale. Non sono neanche bello, né belloccio, né "normobello" come mi è capitato di leggere qui. |
Quote:
|
Quote:
La terza è tutta da verificare, ma poi che ci fai qua sopra allora? Io passerei il tempo a fare di meglio se la vita non mi crepasse dal mattino alla sera |
Madonna paragonare la terra piatta al dire che gli sfigati cessi non si fidanzano
|
Quote:
Ah, e comunque dici che la 3° è tutta da verificare dando per scontate le prime due, ma chi te lo assicura? Magari sono il vice di Biden e guadagno 15 miliardi all'anno, perchè l'aspetto fisico dovrebbe essere da verificare mentre ricchezza e posizione sociale no? Questo dimostra che vedete solo quello che volete vedere. |
Questi non sono i miei argomenti preferiti, per disinteresse mio al tema , ma mi meraviglia che nel 2022 si stia qui a discutere di cose ovvie , il look , lo status economico e/o quello sociale ( che sono diversi ) sono la base delle relazione sentimentali da sempre , si può parlare di amore da adolescenti , ma poi più passano gli anni e più queste cose influenzano i rapporti fino a determinarli quasi totalmente, per questo ho sempre pensato che le forme di amore più vere si possano provare per la natura , per gli animali e soprattutto per l’amicizia che se vera e disinteressata è la più grande cosa possa capitarci
|
Nella donna comanda la donna.
Quote:
Hai ragione non dovrei fidarmi di quello che scrive la gente qua, di cazzate ne ho già lette abbastanza. Comunque diamo per buone le prime due, aspettiamo una tua foto. |
Quote:
Da parte mia farò lo stesso e continuerò a credere che siano delle fesserie indicibili. Se solo vi guardaste un po' intorno... |
Quote:
|
Quote:
Cmq in generale storie del genere esistono per convenienza, per non restare soli. Appena si trova un altro meglio si passa al prossimo (vale sia per maschi che femmine) |
Quote:
Eh invece gli devi credere e il problema è tuo, abbiamo un altro professore da remoto, se ne sentiva la mancanza |
Quote:
Convivo con la mia attuale compagna dal 2014, nel frattempo di momenti difficili ce ne sono stati a palate. Eppure è ancora qui. Non è che dovete crederci, a me non cambia nulla, so quello che dico. Si preferisce credere ad una teoria strampalata perchè non si vuole vedere la realtà, ma la realtà è attorno a voi. Se mi dite che tutti quelli che conoscete voi sono accoppiati solo perchè belli, ricchi o con un lavoro importante allora sono io a non crederci, ma semplicemente perchè abito sullo stesso pianeta su cui abitate voi. O almeno spero. |
Quote:
Dà fastidio quando ti smontano una teoria ridicola, vero? |
Quote:
Io ti ho chiesto qualche prova, finora il ridicolo sei tu che glissi sull’argomento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo di essere messo meglio rispetto ad altri che combattono con ansie e insicurezze di varie forme ogni giorno, a lungo andare mi sono anche ammalato a causa di queste cose. Certo, se invece ti riferisci al fatto che sto messo meglio rispetto a chi crede ad una teoria tirata fuori e rielaborata da un film di fantascienza allora sì, quello indubbiamente direi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |