![]() |
Re: Il lavoro c'e'...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I boomer proprietari di ristoranti, hotel, negozi ecc che cercano di schiavizzare la gente devono fallire tutti, le nuove generazioni che tutti criticano perchè sarebbero non sveglie sono invece molto sveglie e con le palle e non si fanno mettere i piedi in testa, dai ragazzi continuate così, formatevi e lavorate in aziende decenti e mandate in mutande questi boomer fermi all'età della pietra. Tanto del contatto umano non gliene frega niente a nessuno, quindi questi campioni dell'ospitalità serviranno sempre meno, tra poco dovranno elemosinare clienti e personale, tutto diventerà sempre più automatizzato e saranno spazzati via dal progresso.
Pensano di incontrare ancora il 18enne figlio del ferramenta amico di infanzia che ha visto al massimo Castelluccio Viterno, e crede nella gavetta che tanto l'unico sogno che ha, è quello di formare la famiglia con Concetta figlia di Olga, e vivere per sempre nel paesello con le comare di paese, e quindi pensa sia giusto farsi sfruttare |
Quote:
|
Io mi lamentavo che offrivano solo 200-300 euro...
Ecco un chiaro invito a lavorare gratis: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in generale è davvero odiosa sta mentalità di pensare al lavoro come una missione, a cui dedicare anima e corpo, e invece finalmente sta venendo considerato per quello che è, un fastidio che ci tocca per sopravvivere ma che non deve sormontare il resto della nostra vita |
chi offre contratti da 200 300 400 euro ma anche 500 600 è da mettere in galera
|
Quote:
|
Quote:
P.S. meno male che io mi lamentavo della mia zona, in cui c'è un sacco di odore di canne, la gente vede una scalinata e si ferma a fumare le canne, fuori dai locali almeno uno se le fuma, secondo me l'11-12,5 % dei giovani della mia zona fa uso di cannabis. P.S. gli altri si sniffano l'incenso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |