![]() |
Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
Quote:
se affermi che lei ha preferito uno meno bello ma con più status, stai confermando ancora di più le teorie redpill. per confutarla dovresti prendere il caso dove un fobico la spunti sul belloccio estroverso. |
Quote:
ci sono dinamiche di gruppo, dove magari tizio è colui che aggrega la compagnia, organizza eventi, conosce tutti, ecc. e questo può influenzare positivamente. ma anche all'interno dei forum c'è chi ha sfruttato la propria carica di admin per rimorchiare, non mi riferisco a questo forum ma ad altri che ho frequentato. |
Troppo brutti per essere amati ma mai troppo brutti per essere armati
|
Quote:
|
Quote:
comunque starebbe peggio se non avesse nemmeno quel poco di fugace e occasionale che dà per scontato avere. |
Quote:
|
Mi state dicendo che queste che mi guardano il profilo su meetic in realtà non sono interessate alla storia seria ma sono all ennesima trombata con la bella presenza
|
Quote:
Lo stesso dicasi se scrivessi che gli asini volano, che in Australia vivono i dinosauri, o che la Terra è piatta (ah no, scusa, quelli che credono che la Terra è piatta ci sono davvero e hanno anche diritto di voto). Nessuno mi darebbe ascolto e verrei emarginato. Ti sei mai chiesta come mai sempre più persone si trovano in linea con queste idee politicamente scorrette? E tra queste, non solo 50enni con la 3° media che votano Salvini, ma anche persone di istruzione universitaria e ceto sociale medio-alto. Fossero delle panzane enormi, morirebbero sul nascere come la teoria del Tyrannosaurus australianus e del "pink sky". Se poi claire sta per Chiara, alzo le mani. Tentare di spiegare a una donna le difficoltà maschili, è come tentare di spiegare a un ricco signorotto europeo la fame dei bambini africani. |
Quote:
|
Quote:
Il fenomeno mi sembra in generale molto marginale, e anzi la società è progressivamente più femminista ed egualitaria, anche se la strada da fare non è finita. Certo ci sono delle sacche di disagio che tirano indietro perché vivono male la differenza fra la donna che gli è stata promessa e quello che le donne oggi sono, fra l'idea anacronistica inculcata che tutto è al mondo a loro uso e consumo specie le donne , e la realtà dei fatti: le donne autodeterminati, sempre più libere, autonome, che se ne fregano di chi le vorrebbe ancora controllare, le oggettifica , e vivono . Ma è un loro problema, la storia li sta già superando, per quanto possano pestare i piedini non ci sarà più la vice mamma a trattarli da principi ereditari e a togliere da davanti ogni ostacolo che frustri ma insegni a stare al mondo,(tipo l'autodeterminazione altrui, é utile imparare che non si può sempre fare il bello e il cattivo tempo, chi non ha imparato a tempo debito imparerà.) |
Quote:
Sinceramente mi sembra la tipica supercazzola para-femminista che se la prende con i "cattivi retaggi patriarcali" per giustificare la situazione di privilegio che vivono le donne in ambito relazionale e non solo. |
Quote:
|
Posso consigliarti un libro che mi ha aiutato, intitolato " Il Manuale Della Felicità " del Dott. Raffaele Morelli
|
Ma le donne del forum vanno coi bellocci perché non si espongono e pongono fine a questo quesito.a me interessaperche se io cerco una relazione seria su una app.perche nel reale non so più con chi socializzare,e ci sono donne interessate solo alla trombata e casomai dovrebbe essere il contrario a me interessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo proprio che trovare un coetaneo con cui fare sesso sia un problema, ma sicuramente son quelli che voi definiti casi umani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |