FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   I benefici psicologici dell'esercizio fisico (https://fobiasociale.com/i-benefici-psicologici-dellesercizio-fisico-76621/)

BeAr 13-01-2026 19:52

E magari se sei depresso non hai neanche la voglia di fare esercizio fisico,a meno che non sia uno sfogo.

Gufetto 13-01-2026 23:19

Re: I benefici psicologici dell'esercizio fisico

A me potrebbe piacere, è che non sono mai stato costante in niente..poi da anni uscito da lavoro mi viene solo voglia di andare a casa e sdraiarmi sul letto

gaucho 13-01-2026 23:41

I benefici psicologici dell'esercizio fisico

Sono quasi tre mesi che non faccio nulla, ho preso 4kg, domani provo ad andare in piscina sperando di vincere le resistenze interne

gaucho 13-01-2026 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069638)
Eh appunto, disciplina, dovere, signorsì signore.
Ne ho già abbastanza di doveri da espletare, non ho nessuna voglia di aggiungerne un altro solo perché poi magari potrò sentirmi meglio con la mia coscienza dopo aver assolto il mio dovere.
Se dovessi cominciare a farlo sarebbe solo per la paura di conseguenze fisiche peggiori, ovvero un'altra cosa da fare sotto costrizione senza poterla evitare (come altre a cui sono già sottoposto).

Winston applica più rigore e disciplina in tutto e vedrai che sarai molto più fiero e soddisfatto, difficile ma possibile

Winston_Smith 14-01-2026 10:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3069712)
Winston applica più rigore e disciplina in tutto e vedrai che sarai molto più fiero e soddisfatto, difficile ma possibile

Ne dubito, visto che li applico già in diversi contesti, comunque grazie del consiglio.

Winston_Smith 14-01-2026 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3069675)
Ma guarda un pò te sto qua che sta a scrivere pipponi su un argomento che manco gli interessa ne pratica e rompe i coglioni perchè si sente attaccato quando qualcuno parla per esperienze dirette

Dici di non avere tempo peró per inventarti attacchi immaginari e giustificarti come se ti sentissi in torto lo trovi il tempo eh

- Non sono teso
- Non mi sento attaccato
- Non ho detto che non faccio sport perché non ho tempo (ho già spiegato il motivo)
- Tre post consecutivi per rispondere a uno solo, e quello teso sarei io? Relax, si sta solo discutendo.

Syd90 14-01-2026 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069738)
- Non sono teso

- Non mi sento attaccato

- Non ho detto che non faccio sport perché non ho tempo (ho già spiegato il motivo)

- Tre post consecutivi per rispondere a uno solo, e quello teso sarei io? Relax, si sta solo discutendo.

Va bene hai ragione [emoji106]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.