![]() |
Quote:
|
Re: Fatica a fittare
Quote:
era una battuta la mia, per me uno può scrivere anche in ungherese non me ne frega niente |
Quote:
Ho imparato la lezione, ho capito di aver sbagliato a prenderlo in giro, ma è come se ciò che gli ho fatto mi fosse tornato indietro alle medie. |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo è difficile valutare caso x caso e non conosco il tuo ovviamente, però tieni in considerazione che moltissime ragazze hanno il problema di puntare troppo in alto, il cosiddetto ipergamare, quindi quando si trovano con il 90% dell' altro sesso lo reputano al massimo e dico al massimo normale e quindi si tende a scartare molto e precludersi amicizie e eventuali relazioni, è un difetto molto comune nelle ragazze specie da giovani.
|
Quote:
Almeno qui evitiamo di tirare fuori sta’ stracaz di RedPill, per carità, sacrosanta su alcune cose, ma cominciare a leggere tutti i fenomeni in chiave “le ragazze ipergamano!111” è una roba che mi aspetto in altri posti. Ovviamente non mi riferisco a te ma ad una tendenza generale che noto… |
Era solo x menzionare questo disagio comportamentale, molte lo conoscono eppure quasi nessuna ragazza sa di esserne direttamente affetta, ci vuole un esame di coscienza molto profondo, e esula e va oltre la questione relazioni amorose, intacca pesantemente qualsiasi interazione con l'altro sesso, anche un semplice rapporto amicale.
|
Quote:
|
Quote:
Basta odio sulla rete!! |
Quote:
Tu dirai: "la diffidenza è legata alla persona con cui si ha a che fare". Certo! Infatti è tipico degli Introversi aprirsi solo con chi conquista la loro fiducia e rimanere distaccato con gli altri. La riservatezza è una parola che si usa per indicare persone poco inclini a raccontare di sé. La timidezza pure è un termine popolare e non tecnico, si usa per indicare una larga gamma di comportamenti giudicati inibiti. Ma per me è un po' come giudicare "zoccola" o "troia" una ragazza; ormai sono termini che hanno un significato troppo soggettivo che parla tanto di noi che li usiamo che di loro (dà un'informazione sulla nostra idea generale e sul nostro rapporto con le giudicate). La timidezza è tale se è caratteriale; se è legata all'aspetto fisico, non è timidezza, è consapevolezza di essere brutte/i. Se per te aumentare di autostima specifica significa superare la timidezza, allora la timidezza esiste. È tutto legato all'autostima specifica. Perché il principio alla base di tutto è che, se hai la possibilità di fare bella figura, di metterti in luce, cercherai di sfruttarla, taciturno o non taciturno, introverso o estroverso. |
Quote:
Il puntare troppo in alto vale anche per noi. I gusti sessuali quelli sono. Fare sesso e trovate qualcuno disponibile, a che serve? Ad aumentare l'autostima. E per aumentare l'autostima abbassi l'autostima? |
Quote:
Come mai dal fittare siamo passati all'ipergaming? |
Quote:
Il problema credo sia che, spesso, ci si senta molto più strani di quanto non lo si sia realmente. Come se (a volte, non dico sempre) il nostro giudizio fosse peggiore di quello degli altri, e ci inibisse più del dovuto. L’ unica è provare ad accettarsi di più, lo so…. Molto facile da dire ma meno da fare… |
Quote:
Probabilmente da una differenza reale, è vero che tutti noi ingigantiamo; ma non è l'ingigantire che caratterizza gli utenti del forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |