![]() |
Quote:
|
Re: Primo appuntamento!
I miei primi appuntamenti sono stati che, se la lei mi faceva venire l'entusiasmo ispirandomi simpatia, tenerezza e sesso allora riuscivo a coinvolgermi e a volte riuscivo a creare l'atmosfera giusta per un coinvolgimento.
Altrimenti mancando la spinta motivazionale tutto s'ammoscia e ciao, :D Alle ragazze solitamente piacciono le atmosfere e le situazioni intrigranti. Per cui portate pazienza:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nella mia vita reale, ma adesso mi dirai che manco questo sarà vero. |
Quote:
|
Il fatto è che qua dentro gira e rigira si parla sempre e solo di scopare.
|
Quote:
|
Quote:
Posso dire almeno quello che mi è capitato personalmente dal punto di vista maschile o anche questo è troppo? Per alcuni comportamenti, vedi la timidezza, ho visto coi miei occhi venire derisi, ovviamente non dico sia sempre così ma succede spesso per quello che ho visto. |
Quote:
Tiro a indovinare dal momento che non ho la fobia sociale ma la depressione, quest'ultima elimina il desiderio sessuale come qualsiasi altro desiderio quindi non risolverebbe niente. Magari con la FS funziona. |
Quote:
|
Quote:
E chiamiamo il problema "solitudine sentimentale", al quale dunque le prostitute non possono porre rimedio. |
Quote:
|
Il problema è che a molti uomini insegnano che l'uomo deve relazionarsi in un modo con le donne perché fa fino a me non me ne frega nulla di cosa pensa una donna sono alto 2 metri mi condizionata da ragazzo non più.un uomo deve farsi conoscere per come è fatto e se rimane solo pazienza.ad una certa età bisogna lasciare andare gli ormeggi vivere spensierati.
|
Quote:
Quindi tra essere beta ed essere beta ma fingersi Alpha è meglio la prima? 😅 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io vedo tanti bidoni, uomini con caratteri pessimi insieme a belle ragazze.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |