![]() |
Re: Utenti che sono stati fidanzati e utenti che non lo sono mai stati
Quote:
Che poi però l'altra faccia della medaglia sia che chi esce da una storia con sofferenza inevitabilmente passa per un dolore che chi non ha relazioni si risparmia è altrettanto vero. Io prima della fine della mia pseudo frequentazione (una sola in tutta la vita, intorno ai 31-32 anni, con un mio amico per circa un anno e mezzo, ma penso che tra noi ci fosse solo tanto affetto ed è stata più una cosa fisica, ed eravamo entrambi troppo pieni di problemi - però ora lui sta con un'altra e la cosa mi ha annientata, perchè io non sono mai stata fidanzata con lui, e manco con altri ovviamente) almeno ero serena, dopo è stata veramente dura, e ancora non ne sono uscita. Quote:
|
Quote:
Poi chi ha avuto relazioni probabilmente ne avrà altre e vivrà altri momenti belli, chi non le ha mai avute è più probabile che continuerà a restare solo e a starci male. Anche perché chi è sempre stato solo non viene visto bene (soprattutto l'uomo), è come se avesse un marchio addosso agli occhi di molte donne. |
Quote:
|
Quote:
Stessa situazione ma con 6 anni più sul gobbo…mi sento insicuro, immaturo, non sono mai stato validato da una relazione. È un po’ come essere cieco dalla nascita o diventarlo in seguito a un incidente, noi non abbiamo nemmeno idea dei colori, delle forme, dello spazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
30 anni, vergine, mai stato fidanzato e mani nemmeno avuto un appuntamento. Oramai ci ho messo una pietra sopra da parecchio tempo. Per chi è fidanzato non provo ne invidia ne rancore ne altri sentimenti negativi o positivi che siano. Semplicemente accetto che non tutti dobbiamo per forza avere una relazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |