![]() |
Re: Topic sulla circoncisione
1 allegato(i)
Non c'entra con la circoncisione ma domani farò il tampone uretrale, ho letto che è molto fastidioso e si può anche svenire.
|
Quote:
|
Fatto. Confermo che è molto fastidioso, però almeno dura poco.
|
Gli ebrei si circoncidono per motivi religiosi
|
|
Quote:
Negli anni successivi ne ho avuto conferma avendo rapporti intimi con altri uomini. Oggi, con internet, è facile verificare cercando foto e video sul web... se uno non si schifa a guardare gli uccelli degli altri. Per rispondere al topic, a me hanno fatto la circoncisione totale (intorno ai 30 anni), ma non era necessaria: non avevo nessuna fimosi e bastava una frenulotomia, poiché il mio problema era dovuto al frenulo corto che tirava troppo durante l'erezione provocando dolore durante i rapporti. Talvolta il prepuzio mi rimaneva bloccato sotto il glande. Però... boh, potevano farmela parziale. Da quando non c'è più il prepuzio è una gran seccatura, in tutti i sensi. Però non mi fa più male durante i rapporti, quindi non dovrei lamentarmene troppo. *Insomma, fare quella domanda all'urologo è stato sicuramente imbarazzante, ma il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo. |
Circonciso anche io, circa otto anni fa se ricordo bene.
Contentissimo di averlo fatto, potessi tornare indietro lo farei molto prima. |
Quote:
Chissà come mai due monoteisti si e il terzo no:interrogativo: |
Quote:
|
Va detto che la religione cristiana, pur avendo una chiara provenienza comune con l'ebraismo e l'islamismo, ha meno rituali legati alla purificazione. Ce ne sono, certamente, però ad esempio nell'alimentazione le regole sono assai meno stringenti, l'alternanza dei giorni di magro ai giorni comuni non è paragonabile alle regole alimentari delle altre due religioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho fatto la parziale anni fa...che dolore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo di farmi ricostruire il prepuzio: che ne dite di organizzare un crowdfunding per pagarmi l'operazione?
|
Quote:
|
Per gli Ebrei simboleggia il patto tra il Signore e Abramo, è una pratica riconosciuta dallo stato Italiano e eseguita all'ottavo giorno da un membro della comunità.
È indispensabile, insieme a anni di studio e pratica, per convertirsi. Per i musulmani è una questione di igiene, non sono autorizzati a farla da soli ma devono rivolgersi a strutture sanitarie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |