![]() |
Re: ma voi sapete cosa volete dalla vita?
Quote:
------ Momento suspence----- Semplicemente devi metterti in gioco é provare, sbagliare, perdere soldi e tempo, é cosí che imparerai; te non sai cosa vuoi perché non hai l'esperienza tale da poter fare una scelta. Ad esempio per le case, devi capire realmente che tipo di appartamento vuoi. Ti consiglio alla prima casa che senti potrebbe essere quella giusta di fissare un'appuntamento per una visita. Io alla prima visita ero molto nervoso e non ho fatto le domande giuste, poi ho visto un'altra casa é ripensando alla precedente ESPERIENZA avevo delle domande superficiali da fare, poi ho fatto il terzo e qui con le domande giuste e la tranquillità dalla dall'esperienza precedenti sono riuscito a fare domande e osservazioni pertinenti e a trattare anche sul prezzo in base alle quotazioni del mercato. Per la bici, ho perso mesi su internet a informarmi, sono andato in negozio a provarle, ho perso soldi comprando una bici che non faceva per me, ma tutta questa esperienza mi é servita e la settimana scorsa ho acquistato la bici perfetta per le mie esigenze, sono partito dal pensare di volere una MTB da 300 a una da corsa da 1200 euro. Prima se uno mi avesse detto di spendere 1200 euro per una bici gli avrei riso in faccia, visto che si trovano a 100 euro al discount... Adesso grazie alla mia ESPERIENZA, posso dire che só cosa voglio (almeno per casa e bici). NON DEVI PENSARE, DEVI FARE, QUI PENSIAMO TUTTI TROPPO PER NIENTE! |
Re: ma voi sapete cosa volete dalla vita?
Quote:
|
Io vorrei solo un castello con un laghetto da attraversare, un bosco dove ascoltare, un terreno da coltivare, qualche animale da allevare, un ricambio di abiti sufficiente per gli anni a seguire, due donne per... non restare a pensare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |