Re: vestirsi diversi dal solito
Ma perchè odiate le camicie??Sono bellissime:yes:
|
Trovo più comode le t shirt non è che le odio :).Quindi perche mai dovrei stare scomodo?
|
Quote:
|
Dipende sempre dalla camicia.
|
Quote:
|
io la camicia la odio dal profondo.
indumento inutile e scomodo. preferisco tutta la vita jeans o tute con magliette a maniche corte |
Quote:
Certi locali dovrebbero essere chiusi con effetto immediato e scattare l'ordine di demolizione (altrettanto immediato) per gli edifici che ospitano simili schifezze! e ai proprietari dei locali, multe da un minimo di 10000 euro in su! In questi casi, una sola soluzione: tanta e sana repressione! |
Quote:
Anche se in effetti sono curioso di sapere che caz*o gli han fatto ad Oceanus i japponesi :D |
Quote:
|
Nero nero nero nero
|
Quote:
Caro proprietario, non mi fai entrare? Pazienza, ci sono 100 posti migliori del tuo :) |
tornate in topic
|
Quote:
|
Quote:
premesso che non odio nessuno e che ho amici che vestono di marca, non posso non pensare (perché il senso critico grazie al cielo ce l'ho) che sia una scelta dettata da una volontà di omologazione che umilia la persona. in più sul giudizio complessivo non pesa solo un "sentimento di rivalsa" ma anche una serie di idee che possono essere politiche o filosofiche che una persona non può ignorare. un comunista e un fascista possono anche essere amici, ma converrai che è abbastanza difficile che ciò avvenga e non perché umanamente sono cattive persone, ma perché le differenze nel modo di vedere le cose sono troppo nette. Quote:
elevarsi ad un livello che appartiene alle elite sociali e che quindi abbia desiderio di avere un feedback di ritorno di un certo tipo. il vestito è comunicazione, lo è dalla preistoria. così come un dress-code ha un significato identitario (nero e borchie per i metallari, ad es.) può avere anche il significato opposto (cioè quello della non differenziazione dalle elite dominanti, siano essi ricconi, tronisti, attori, cantanti, calciatori, politici, ecc.) Quote:
Quote:
inoltre ci sono infinite vie di mezzo. Quote:
e questo costringe poi implicitamente l'uomo a dover diventare un consumatore compulsivo a sua volta. Quote:
nessuno ti squadra se vesti con boxer fucsia e se hai i capelli verdi. a meno di non essere ad un pranzo di gala. in Italia abbiamo la mania di fare gli snob anche quando siamo contadini ignoranti. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |