![]() |
Re: Tutti vogliono la stessa cosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è anche chi è bello e al contempo una bella persona, e chi è brutto e al contempo una brutta persona.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tornando seri, il carattere non è solo una cosa che si mostra col tempo. Credo che il carisma faccia parte del carattere, ma non mi intendo di come categorizzare queste cose (carattere, personalità..). Il carisma colpisce in maniera immediata, come la prossemica e cinesica, sono cose che possono attrarre subito e non fanno parte dell'aspetto fisico. |
Quote:
In effetti una persona triste o incazzatamente imbronciata fa un altro effetto rispetto a una sorridente e di buon umore. Mettiamoci pure il portamento, un portamento rachitico con spalle curve e sguardo basso fa un altro effetto rispetto a una persona che cammina dritta e ti guarda in faccia. Poi mettiamoci pure la voce, anche la voce fa. E poi il profumo, capace di inebriare anche le menti piu ostiche:mrgreen: |
Certo però l'atteggiamento non ti dice se poi una persona è stronza o in cuor suo voterebbe lega o ammazzerebbe i gay, magari si atteggia per rimorchiare e basta, per autocompiacimento ecc...
Ma per capire un pò una personalità e il carattere, va vista in vari contesti e dinamiche, quindi di tempo ce ne vuole abbastanza! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
È normale volere degli amici e purtroppo le cantonate capitano a tutti. Sai cosa, la bassa autostima a volte ti porta ad accettare dei comportamenti poco carini per anni.. lo fai per paura di perdere le persone e forse perché pensi di non meritare modi migliori. Però è inutile perché così non risolvi la situazione. Bisogna parlare, pretendere rispetto. E a volte è d'obbligo una bella potatura, i rami secchi appesantiscono soltanto la pianta. L'amicizia non può essere sempre e solo a senso unico. Quote:
Quote:
https://i.imgur.com/pBmUlqq.jpg |
Non doveva andarci subito a letto se voleva di più.mi spiace essere un po' duro ma gli uomini non aspettano che quello.
|
Premetto che non conoscendo l'utentessa non mi riferisco al caso specifico del topic ma:
Quote:
|
Quote:
Parliamo sempre di apparenza, non di sostanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |