![]() |
Re: Alcune opinioni sulla mascolinità
Quote:
Ognuno è fatto come è fatto e la maggior parte degli uomini non sono degli orango. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...10-305x457.jpg Quote:
|
Quote:
|
Io vedo un Keanu reavesidolo delle donne perla sua gentilezza.e riservatezza.ci sarannodonne a cui piacciono i machi.ma tante altre che preferiscono i pacati dolci.ognidonna e diversa.gli anonimi o quelli che non si capisce che personalità hanno non piacciono a nessuna.le donne usano le emozioni gli uomini la logica in genere arrivare all' animo una donna vuol dire trasmettergli qualcosa.meglio risultare antipatici che indifferenti.comunw io vedo uomini molto gentili a me sembrano le donne più scontrose in questa società.tutta questa arroganza maschile io la vedo poco.col femminismo che divampa.per me il problema non è lintroversione.lintroversione e un problema se uno non è di bella presenza perché recuperare terreno su gente più estroversa poi diventa difficile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci saranno poi le eccezioni, ma sono rare. E' una pulsione biologica di cui avevo letto in uno studio secondo cui le donne sono in grado di stimare con buona approssimazione la forza fisica di un uomo partendo anche solo da una foto; e ha senso se pensiamo al contesto evolutivo preistorico in cui le nostre preferenze in termini di accoppiamento si sono sviluppate. Se bisogna fuggire velocemente da un incendio e la donna è all'ottavo mese di gravidanza, sicuramente sarà favorita nella sua sopravvivenza e in quella dei figli che ha già se ha al suo fianco un uomo sufficientemente forte da portare qualcuno o qualcosa in braccio per salvarlo. Poi possiamo anche dire che non basta o che è soltanto una delle tante caratteristiche necessarie per essere attraenti. Possiamo parlare dell'attrazione anche analizzandone l'aspetto intrinsecamente competitivo (si è pur sempre attraenti o meno rispetto a qualcun altro). Ma lo scopo del mio intervento non era certo esaurire un argomento tanto complesso quanto delicato. Lo scopo era incoraggiare tutti quelli che arrancano nello specifico ambito della forza fisica sottolineandone l'importanza. Poi ovviamente c'è anche tanto altro su cui lavorare. |
Ma quella capacità specifica di sollevamento dipende anche dal peso (e dalla distribuzione corporea) della partner. Se uno è 70kg, alto 1 e 70, difficilmente riuscirà a sollevare sopra la testa una partner di 90kg e della stessa altezza o superiore. A questo punto, se si prende alla lettera quell'affermazione, si potrebbe dedurre che in una coppia differenze di peso / robustezza / altezza a favore della donna sono sconvenienti, però ci sono coppie così formate, anche se meno diffuse.
|
Quote:
Capisco gli istinti primordiali.. cioè io non li capisco perché non fanno parte della mia personalità, però anche se ci ho messo un po' ho capito che la gente ragiona così. L'ho capito e ne prendo atto. Come prendo atto che non siamo solo animali. Io nei rapporti con le persone cerco il rispetto, la simpatia, la bontà.. della forma del bacino per capire quanto la donna è fertile me ne può importare un po' ma molto poco. E' quasi ininfluente (per me) ai fini di una relazione. |
Si tirano fuori le pulsioni primordiali quando fa comodo, poi quando serve il progressismo si inveisce contro il patriarcato.
E' un mondo più falso di una moneta da 3 euro. |
Ma se una donna non seleziona "il più forte" vuol dire che ha la biologia malfunzionante?
Ma "sollevare sopra la testa" vuole dire la presa dell'angelo di Dirty Dancing o sollevare finché i fianchi di lei sono all'altezza della testa di lui? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi alla tipa direi che io ti alzo, ma tu ti metti a dieta e ci alleniamo anche a fare l' esercizio prima. :laugh: Però qui la sparata penso derivi più che altro da qualche foto coreografica che avranno visto da qualche parte che deve essere rimasta impressa. https://media.istockphoto.com/photos...re-id534312636 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |