![]() |
Ma se non si ammazzava e iniziavano a mandargli lettere d'amore in carcere cosa se ne penserebbe? :interrogativo:
In quel caso il fascino del "criminalino" sarebbe stato visto meno negativamente? |
Re: Tragedia in Inghilterra
Quote:
|
C é chi resiste per anni/decenni e chi invece sbotta dopo poco tempo...
Non siamo tutti uguali. Poi bisognerebbe valutare la situazione nel complesso, sappiamo poche cose su questo ragazzo... Questa società super competitiva, mette delle pressioni esagerate sulle persone e certe reazioni sono da mettere in conto...lo stress é micidiale e porta a compiere gesti fuori da ogni logica. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi auguro di non leggere commenti pubblicati su testate giornalistiche che rispolverino il tema dell'acronimo britanno che dal grande pubblico va inteso come "giovane sfigato che non s'incula nessuna che concreta qualcosa su cui tanti altri sfigati fantasticano e che perciò meritano qualsiasi forma di emarginazione generalizzata attuata da parte dei loro coetanei sani e integrati".
Si può solo rivolgere un pensiero alle persone falciate da questa follia omicida, non c'è altro da dire. |
A me piace cercare le ragioni di un gesto come ho fatto per il ragazzo di lecce.e un assassino ma non mi piace gridare al lupoal pazzo.lavrebbero potuto fare tanti di noi in un momrnto di sconforto.durante la pandemia amplificati non tutti abbiamo la stessa psicologia.la bruzzone se fosse stato un italiano lo avrebbe massacrato la crimologa che sta con limpfenditore chevolete che capisca le sofferenze di un emarginato obeso.
|
Quote:
Magari avrebbe solo avuto bisogno di visibilità |
Aggiungo che se lo avesse fatto uno bello la percezione sarebbe stata diversa.nessuno specifica mai che tutti questi incel tra canada america ecc non erano belli.ho letto che andava in palestra se perdeva 15 kili e metteva 4 muscoli un appuntamento aveva piu possibilita di strapparlo.
|
Quote:
|
Quote:
Bè non era il rapinatore alfa o il capobullo di una baby gang, sarebbe stata una macabra storia sì, ma comunque di riscatto personale da quel punto di vista IMHO. |
Quote:
|
Quote:
|
Questa frase mi ha colpito perche a me e capitato.la solitudine amorosa da sempre logora dentro.qui ce gente che ha piu di 40 annisenza relazioni.io ne ho 33 questo ragazzo era giovane.possibile che un senso per migliorare la sua vita non cera.non era proprio brutto quella barba quei capelli e i kili in piu lo imbruttivano.non so che altro dire
|
Quote:
|
Comunque ricordatevi come eravamo a 18-20 anni.
La mancanza di sesso è asintomatica, ma è culturalmente un'ascia sulla nostra autostima. Ebbene, il calo dell'autostima è maggiore a quell'età che a 30-40 anni. In quell'età la sofferenza è ancora viva perché ti rendi conto di quale classe sociale appartieni. Col tempo uno se ne fa una ragione, tant'è che difficilmente vedremo 40enni uccidere in nome della frustrazione sessuale o sentimentale. Prima dei 20 anni è ancora peggio: fa male cane solo a vedere una coppia di coetanei baciarsi. |
ingiustificabile, da condannare e tutto quello che volete, però l'essere sempre esclusi da tutti e da tutto, essere sempre vittima di pregiudizio da parte degli altri ancor prima di poter farsi conoscere può portare a questo, negli usa dove le armi sono legali sono molto più diffuse queste stragi, lo sarebbero anche nel resto del mondo se le si trovasse a libera vendita. Comunque mi stupiscono certi commenti delle persone normali/estro sui social, ma davvero non capiscono quanto faccia male l'esclusione sistematica, non volontaria, di una persona dalla società?
|
Quote:
"Incel" non dovrebbe voler dire "singol cronici"? Cosa c'entra l'emarginazione totale o onnicomprensiva dalla società? Cioè mi sembra ci sia confusione fra le definizioni. Un conto è non avere rapporti relazionali col gentil sesso, un altro è essere degli esclusi "da tutti e da tutto" (cit.). Però sono pronto a essere smentito. Ribadisco il mio analfabetismo per questi mondi incel, redpill, hikikomori etc. (Da filosofo, dovrò cominciare a conoscere meglio anche queste teorie :sisi:) |
Ma infatti ce differenza io posso fare anche lemarginato ma avere relaźioni sessuali.inncel e ùn celìbè involontario.çi sòñòincel che lavoŕaño hanno amìçi.escono.possono esere collegate come non esserlo.
|
Tragedia in Inghilterra
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |