![]() |
Re: I belli possono trattare male le donne
Quote:
|
Quote:
Quello che voglio farti notare è che se anche tu, anche se in maniera velata generalizzi sulle donne, dando per scontato che il mascolino è più gradito e che in generale ci sono comportamenti più ben visti di altri, generalizzazioni che ad alcuni non è permesso fare. |
Quote:
|
Quote:
Un esterno, che magari confonde la fobia sociale con l'asocialità e a stento sa dell'esistenza degli psicologi, potrebbe leggere la mole di post scritti su problemi che per lui sono fantascienza, potrebbe "pensare, ragionare, notare dei fenomeni che si ripetono, cercare di dare dei criteri a questi fenomeni" e concludere che i fobici sono tutti malati immaginari che dovrebbero solo darsi una mossa e "muovere il culo". E secondo me simili affermazioni, magari ripetute ogni tot, su questo forum suonerebbero particolarmente offensive, oltre che infondate. Quindi andrebbero sottoposte quantomeno a delle restrizioni, per il buon funzionamento del forum stesso. E lo stesso trovo che valga per le "teorie" di cui stiamo parlando in questo caso. Chi proponesse di trattare i due casi in maniera diversa, sanzionandone solo uno, lo troverei appunto molto poco obiettivo. |
Solo io ho l'impressione che Sitchnatio inventi situazioni scottanti su cui vorrebbe avere opinioni ma che non le abbia realmente vissute in prima persona (o che non siano neanche mai accadute)?
|
e ci mancherebbe!!
certo che i belli possono trattare male le donne, pure i brutti possono farlo, siamo in un paese libero certo non è una bella cosa da fare però dai, donne o uomini che siano non è una bella cosa trattar male le persone |
Quote:
|
Quote:
Per il resto vedo che oltre che buttarla sulla censura non sai fare, vedo che la mancanza di argomentazioni solide per sostenere certe teorie si fa sentire. Comunque la butto giù semplice, poi non so più come spiegarlo. Sanzionare chi dice che i fobici in quanto tali sono fancazzisti malati immaginari per me non è censura. Sanzionare chi dice che gli uomini in quanto tali sono morti di f. senza dignità per me non è censura. Sanzionare chi dice che le donne in quanto tali sono geneticamente programmate per eccitarsi o farsi piacere il violento/delinquente per me non è censura. E queste affermazioni citate sono tutt'altro che "discussioni a cuore aperto", sono sfoghi di gente che ha bisogno di trovare un capro espiatorio e convincersi di essere nel giusto. Se per te invece sanzionare quel tipo di affermazioni è censura, allora immagino che l'unico forum che può andarti bene è uno senza moderazione: frittatona di cipolle, familiare di Peroni ghiacciata e rutto e insulto libero. Che per carità in teoria ci potrebbe anche stare (anche perché poi la discussione sarebbe ad armi pari sul serio, nel senso che a leggere certi abomini io potrei insultarne liberamente come si meritano gli autori), però poi lo spazio di discussione ne risulterebbe in breve tempo compromesso. P.S.: Ma io poi sarei quello della upper class? Come se non avessi mai preso ban e anche lunghi, LOL. |
Quote:
|
Quote:
Prima di concludere che gli uomini (mediamente) se lo meritino di più, esplorerei tutte le possibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
nessuno puo trattare male le donne, belli o brutti , ci vuole rispetto
|
Quote:
|
Giustissimo nessun può trattarle male.
Chi lo fa si deve vergognare, io le temo in modo fobico ma so che sono prima di tutto persone come me, che provano emozioni positive e negative Forse la diversità sta che le donne non negano le emozioni ma le affrontano perché fa parte della femminilità. |
Se una donna vi fa un torto voglio vedere quanto siete gentiluomini.io sono gentile solo con le donne che non sono arroganti e irrispettose.ma la societa come dice crepaldi tira su donne sempre piu montate che sembra debbano fare a gara con gli uomini.gli possono dare la medaglia per me io vivo lo stesso.hanno tutte ilsuv a momenti e sono discriminate comunq basnon sono il tipo di uomo che fa inchini ad una donna in quanto donna o favori.tutto sta a come si pone.gli uomini che sono sempre gentili con tutte le donne un po li stimo perche non so come fanno.
|
Quote:
|
comunque parliamoci chiaro, tendenzialmente sono il classico maschio allocco, tendo a dar maggiore credito alle donne piuttosto che all'uomo solo perchè hanno il bel faccino
fortuna che sono evitante altrimenti chissà quanti raggiri e trufferia varia avrei subito!! |
Già a pagina 3 il topic era degenerato nel solito modo con il solito schema, come sempre stato e come sempre sarà :D
|
claire s'è fatta pure bannare pur di staccare dal sito, e voi gli mettete un topic così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |