![]() |
Re: Post discriminatori contro i timidi (Fb, insta, ecc.) e luoghi comuni vs introver
Nonostante tutto quella del post iniziale è stata sincera. Pensate a quelle o quelli che a parole fanno le persone profonde ma in realtà la pensano allo stesso modo.
|
Re: Post discriminatori contro i timidi (Fb, insta, ecc.) e luoghi comuni vs introver
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E che non mi si venga a dire che un filo di grasso sia più invalidante di un disturbo dell'umore o di una malattia psichiatrica. Se dicessi a una rotondetta di darsi una mossa, di alzare le chiappe e di mettersi in forma, passerei per lo st...o I media non sono importanti, sono tutto. La gente segue tantissimo le battaglie che vengono appoggiate dai media e ignora completamente le altre. |
In molte persone manca l’educazione , la solidarietà , nessuno dovrebbe essere discriminato per nessun motivo , ma sono poche le persone così , bisognerebbe sempre aiutare le persone che sono in difficoltà qualsiasi sia il motivo , ad esempio per le persone che al momento non lavorano dovrebbe essere d’obbligo fare volontariato anche solo di poche ore alla settimana , questo aiuterebbe molto a sensibilizzare le persone e capire i veri problemi che ci sono
|
Quote:
Per il post iniziale è difficile muovere critiche alla tipa, ha esposto coi suoi scarsi strumenti un pensiero silente ma che comunemente diffuso e condiviso. Meglio lei di un'ipocrita. |
A me sembra di essere diventato come denis rodman ho urlato in banca ad una donna che con tono altezzoso mi aveva fatto polemiche sul ritiro del bancomat una stronza vera.cerano 40 gradi ma ho esagerato anche se avevo ragione io.ma sono talmente disinibito e come se questa timidezza semiaustistica sia esplosa come un fiume che esonda.che sia alto 2 metri coi muscoli vestito firmato forse mi fa guadagnare punti.io preferisco questa mia versione al ragazzo composto e timidino.il paradosso e che sono diventato brad pitt in fitgh club dopo una vita da norton ed e quello che ho sempre voluto essere un duro alla ibrahimovic non una fighetta alla pjanic.mi e stato spiegato che al profilo asperger puo succedere in seguito a traumi problemi di salute sociali economiche gli vengano crisi depressive e psicotiche.un po come achille la sfuriata di 5 minuti.a me interessava piu non sembrare un debole e ci sono riuscito.non dare la percezione del remissivo.
|
Quote:
|
A me le sfuriate sembrano piuttosto da persone deboli , come molte cose che ai più sembrano da duri mentre invece in realtà è l’esatto opposto
|
Quote:
|
Disabile suicida a Foggia, sei giovani indagati per truffa e stalking: “Vittima di bullismo, messo a testa in giù e ripreso col cellulare”
Una bella leggina per questo?o non porta voti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 21372
131.000 like sono l’emblema del 2021 … |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |